/ 

In Breve

| 25 maggio 2016, 16:36

#beatochimipuglia è una curiosa iniziativa per il Gran Premio di Formula 1

"Montecarlo è una location che ha segnato, nel corso del tempo, la mia evoluzione professionale infatti, la frequento dal 1995, quando ero giovanissimo".

#beatochimipuglia è una curiosa iniziativa per il Gran Premio di Formula 1

Per chi la vive da turista, Montecarlo è un paese dei balocchi, per chi ci lavora invece, è una grande occasione da concretizzare, figuriamoci nella settimana del Gran Premio di Formula Uno...
E' questo quello che ha pensato Fabio Montecalvo, presidente della mall di servizi di comunicazione e marketing in ambito sportivo, FM COMMUNICATION, che vanta uffici non solo in Italia ma anche a Londra, New York e Dubai. A questi va ad aggiungersi quello che verrà inaugurato oggi nel Principato, contemporaneamente al lancio del tour dal titolo "BEATO CHI #MI PUGLIA", che ha lo scopo di far 'incontrare' la Puglia a tutto l'endorsement della Formula Uno, far conoscere le peculiarità, i sapori e le tradizioni regionali del tacco d'Italia. L'evento - che culminerà con un momento di puro entertainment in un party escluso in una location prestigiosa dello stesso Principato - ha una progettualità internazionale.
Per Montecalvo, "Montecarlo è una location che ha segnato, nel corso del tempo, la mia evoluzione professionale infatti, la frequento dal 1995, quando ero giovanissimo".

Sulla gara "Per il mio cuore Montecarlo vuol dire Michael Schumacher che qui l'ho visto vincere diverse volte - spiega il presidente Montecalvo - In questo circuito cittadino si evidenziano le doti dei piloti e vedo bene Alonso ed Hamilton".

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium