/ Business

Business | 27 maggio 2016, 09:08

Click Monaco: on line il primo sito di annunci del Principato e della Costa Azzurra

Questa nuova piattaforma mette in contatto i « vicini » di casa essendo abitanti della stessa regione

Click Monaco: on line il primo sito di annunci del Principato e della Costa Azzurra

Basato a Monaco, Click è il sito internet di referenza per qualsiasi tipo di annuncio online della Costa Azzurra. Questa nuova piattaforma mette in contatto i « vicini » di casa essendo abitanti della stessa regione.Gli utilizzatori trovano un insieme di beni e di servizi che gli saranno proposti « proprio di fianco casa loro ».

Non c’è più bisogno di percorrere kilometri o di aspettare giorni, possono acquistare e vendere, prodotti nuovi e usati, cosi velocemente che basta un semplice Click.Perché si vive nella stessa città, perché ci si è senza dubbio già incrociati, perché si può trattare in un luogo familiare, questo servizio di vendita tra privati inspira fiducia. La vicinanza tra acquirenti e venditori è il valore aggiunto di questo sistema.

Discreto ma efficace, il team di Click Monaco convalida tutti gli annunci prima di pubblicarli. Questo controllo permette di evitare sgradevoli sorprese e da conforto e serenità. Si ricorda che le foto del prodotto annunciato da parte del venditore devono essere di buona qualità in modo da agevolare la scelta da parte di un futuro acquirente.

Contact :
info@click.mc
www.click.mc

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium