/ Oroscopo

Oroscopo | 28 maggio 2016, 07:00

L'oroscopo di Corinne per la settimana sino al 2 giugno 2016

Le previsioni astrali della settimana.

L'oroscopo di Corinne per la settimana sino al 2 giugno 2016

ARIETE: Di gente puzzante di falsità siete attorniati al punto di non capire dove stiano la verità e l’impostura ma in un preciso contesto tutto vi sarà chiaro e forse, allora, inizierete a far piazza pulita… In casa l’atmosfera sarà abbastanza pesante e basterà un nonnulla ad alimentare litigate mentre in amore, se single o mal accoppiati, aspettatevi pure dei corteggiamenti, incontri, innamoramenti… Per il ponticello del 2 giugno organizzate qualcosina con gli amici di sempre.

TORO: Giocate bene le vostre carte perché l’opposizione di Marte, dal 28 maggio, rischia di minare finanze, attività o porvi dinanzi a individui talmente gretti dal far drizzar le corna taurine… Non vi sarà facile mantenere la calma quando in tanti cospireranno per farvela perdere ma  rammentate che un chiarimento e il self control serviranno molto più di una sfuriata… Occhio a non esagerare con abbuffi, vino, dolcetti e sulla strada siate prudentissimi. Mattinate agitate.

GEMELLI: Saturno sembra essersi leggermente acquietato…. Approfittatene al fine di sistemare certe cosette, ritrovare la serenità, approcciare progetti, prepensionare l’ansia e gustare ciò che, pian pianino, il fato ha in serbo per voi. Taluni nativi non avranno requie nel senso di correre a destra e a manca, pensare ad una miriade di faccende, revisionare macchina o scartoffie…  Un familiare impensierirà, un gioioso evento emozionerà e un incontro stupirà. Arrabbiatura domenicale.

CANCRO: Esternate i patemi: reprimerli avrebbe l’unico scopo di alimentare somatizzazioni o guastare delle giornate scalmanate ma carismatiche … La settimana è irrequieta, sfacciata, serbante contrattempi e rottura di animucce ma simultaneamente risolutiva per ciò che sta a cuore. Un vetusto pronostico si avvererà, supererete una prova, scamperete un guaio, sborserete dei soldi per abitazione o spostamenti. Venerdì incasinato con tanto di battibecco “pepato”.

LEONE: Siate indulgenti verso parenti, congiunti, conoscenti e se dovessero sbagliare perdonateli come loro, magari tempo addietro, hanno fatto con voi… Un paio di accadimenti vi lasceranno di stucco, un invito, se accettato, alletterà, un cruccio lentamente evaporerà e un affare od acquisto andrà in porto. La quadratura di Marte potrebbe arrecare doloretti o infortuni: attenti quindi nel maneggiare oggetti taglienti o contundenti. Viaggetto o diletto.

VERGINE: Tenderete a inasprirvi o a rispondere malaccio a chiunque si intrufoli nella vostra privacy o insista nel far passar trote per salmoni…Oltretutto un guizzo di stanchezza, colpendo a tradimento, renderà arduo ogni sforzo sia fisico che intellettivo. Evadete dalla routine tramite una gitarella, una pizza in allegria o una serata in compagnia… La casualità assumerà un ruolo significativo in ambito confidenziale e un capitolo esistenziale si semi chiuderà.

BILANCIA: L’umore ballerino, il trattare con un benemerito sciocchino, una questione da decifrare, un personaggio da inquadrare e dei bilanci da verificare renderanno la settimana impegnativa ma poi, con l’approssimarsi del ponte festaiolo, se fattibile, pianterete baracca e burattini a favore di un viaggio o semplicemente tanto relax… In amore, morosetti, conviventi o maritati, bisticceranno per divergenze di opinione o una sgradita intrusione… Notti inquiete.

SCORPIONE: Se Marte infonde energia, l’opposizione di Mercurio smorza la spensieratezza rendendovi nervosetti ed esiguamente disposti a scendere a compromessi con chi pretende senza dare in cambio quasi niente…Pero delle soddisfazioni ve le caverete e su invidiosi e biliosi stavolta trionferete… I nati intorno al 5 novembre varieranno abitudini, gli altri invece si crogioleranno nel solito tran tran a parte un comunicato o sorpresa giungente improvvisamente. 

SAGITTARIO: I fatti più strambi sembrano lambire proprio voi paladini della giustizia  ed allergici a qualsiasi tipo di costrizione  al punto di reagire inusitatamente a comandi e rimbrotti… Un ammiratore palese o segreto si sta spingendo oltre: o lo mettete in riga o accettate di conoscerlo meglio: senza illudere né illudervi… Due spine nel fianco saranno costituite da una larvata preoccupazione o una scoperta allibente. Adiacenze con luoghi d’acqua o noie da perturbazioni.

CAPRICORNO: Vi solleverete di un gravame, tirerete boccate di ossigeno, riprendendovi persino da un eventuale disturbo o da un insieme di faccende stancanti per corpo e mente… Sappiate però che tra tante zucche vuote c’è vi apprezza, ammira o sprona affinché vi diate una smossa e pensiate in positivo…Tra domenica e giovedì una passeggiata in montagna, una puntatina al mare o in una zona collinare avrà il potere di rinvigorirvi e… ringiovanirvi… Sabato convulso.

ACQUARIO: Avrete validi motivi per allontanare chi non vi è mai piaciuto o ha tentato di gabbarvi facendosi passare per quello che non è … Soprassedete altresì sulla puerilità di un  “elemento da sbarco” e “sbarcate il lunario” contando sia sulle vostre forze che su di una botticella di fortuna… Il trigono di Venere aumenta il languorino portandovi a voler assaggiare questo e quel piattino o a metter su una pancetta debellabile tramite sport, ginnastica e jogging …

PESCI: Se  il fervore si è ammosciato e una serie di evenienze vi ha “smontato” confidate in transiti favorenti “riprese”, miglioramenti, l’opportunità di tamponare un problema ed esser più forti e temerari! Un responso, una telefonata, un rimprovero o un imprevisto vi scombussolerà ma, analizzando nella giusta dimensione, ciò che di buffo accadrà, ne ricaverete saggezza e maturità …Accordi per una tavolata o proposta da accettare senza esitare. Processi infiammatori.

Le persone speciali son come le stelle: non sempre si scorgono ma quando ne hai bisogno le vedi brillare.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium