/ Eventi

Eventi | 30 maggio 2016, 14:00

Tutto pronto per la 56ª edizione del Festival della Televisione di Monte-Carlo

Quest’evento faro del piccolo schermo accoglierà a Monaco una moltitudine di star internazionali, dal 12 al 16 giugno 2016, al Grimaldi Forum

Tutto pronto per la 56ª edizione del Festival della Televisione di Monte-Carlo

Sotto la presidenza onoraria di S.A.S il Principe Alberto II, il Festival della Televisione di Monte-Carlo svelerà prossimamente gli invitati che formeranno la giuria di questo avvenimento esclusivo. Una giuria internazionale composta di attori e professionisti del settore, che determineranno i vincitori di ogni categoria.

Per l’occasione nel Principato di Monaco verranno organizzati numerosi eventi.

Il Festival della Televisione di Monte-Carlo propone un programma d’eccezione

Incontri con star americane, anteprime delle vostre serie preferite, conferenze e dibattiti con i più celebri produttori e sceneggiatori, serate prestigiose o ancora presentazioni di programmi in esclusiva… Quest’anno il Festival vi farà vivere esperienze fuori dal comune! Abiti da sera, smoking e tappeti rossi saranno sotto i riflettori, nel corso delle cerimonie d’apertura e di chiusura.

Le Ninfe d’Oro, verranno consegnate ai vincitori delle diverse categorie: i migliori programmi TV, i migliori attori e le migliori attrici.

Il Festival della Televisione di Monte-Carlo farà del suo meglio per offrirvi, nel corso di questa sua 56ª edizione, la fortuna inusitata di incontrare le molte star americane presenti, e conservarne un ricordo memorabile. Per esempio questo specialissimo evento avrà in programma spazi per i vostri selfies, e inoltre vi consentirà di chiedere un autografo o semplicemente di scambiare qualche parola o un sorriso con le star internazionali del piccolo schermo.

Immergetevi anche voi in questa cornice elegante e unica, nel corso dei suoi 5 giorni, e scoprite il programma di quest’imperbile appuntamento !

 

 

Informazioni e Prenotazioni :
www.tvfestival.com
communication@tvfestival.com

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium