/ 

In Breve

| 02 agosto 2016, 10:00

Summer Dining DỠ Brasil al ristorante Las Brisas di Monaco

Il Brasile in prima pagina per 2 mesi sulla terrazza del ristorante Las Brisas. In luglio e agosto i giovedì sera saranno sinonimo di « festividade »!

Summer Dining DỠ Brasil al ristorante Las Brisas di Monaco

Lo Chef stellato Marcel Ravin mette mano a tutto il suo vasto repertorio per conferire alla sua cucina una nota acidula! Ceviche di polpo alla papaia verde, feijoada brasiliana tradizionale da condividere … I celebri spiedini di carne chiamati « Churrasco » tutti da degustare… senza dimenticare le aragoste, gli astici e gli scampi alla griglia …  tutti quanti sapori vicini ai Caraibi che hanno dato i natali al nostro Chef.

In questa preziosa nicchia tra mare e laguna, un gruppo di musica live eseguirà soavi arie brasiliane. Lo scenario ricco di verde si fonde con la cornice idilliaca fino a rapire i convitati, dandogli l’impressione d’essere trasportati in una sorta di «giungla amazzonica»… Ma poi, all’improvviso, una coppia di ballerini si lancia tutt’intorno ai tavoli, offrendoci la grazia leggendaria che tutti invidiano alla cultura e allo splendore delle arti del Brasile.

Questi Summer Dinings 2016 resteranno impressi nella memoria, come le indimenticabili serate estive che non vediamo l’ora di poter rivivere. Riecco gli aromi tipici della stagione calda, in cui le fragranze mediterranee si miscelano alle sfumature golose che si emanano dal barbecue, e lo spirito di feste grazie a cui il cuore diviene leggero e il sorriso risplende sui volti appena abbronzati…

  

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium