/ Altre notizie

Altre notizie | 04 giugno 2016, 11:00

Pergole, tende da sole e zanzariere: le case della Costa Azzurra si fanno belle da Domus Point

Con l'arrivo della bella stagione numerose sono le richieste della clientela desiderosa di conoscere quali e quante più soluzioni possano essere adottate per poter vivere gli spazi esterni della propria casa

Pergole, tende da sole e zanzariere: le case della Costa Azzurra si fanno belle da Domus Point

Domus Point è nata nel 1997 ed è diretta da una coppia di coniugi volenterosi di crescere e conoscere sempre nuove tecniche e prodotti inerenti il settore del tendaggio tecnico e d'arredamento d'interni. A Sanremo troverete 80 mq di esposizione con tende da sole, tende tecniche, tende per interni e complementi d'arredo.

Con l'arrivo della bella stagione numerose sono le richieste della clientela desiderosa di conoscere quali e quante più soluzioni possano essere adottate per poter vivere gli spazi esterni della propria casa. Domus Point propone svariati modelli di pergole per il massimo comfort in termini di temperatura, luce, ventilazione e protezione.

Le Autoportanti Bioclimatiche tra cui "OPERA" dal design elegante e raffinato. Opera integra un'efficace copertura frangisole in un'architettura interamente in alluminio, completa di chiusure verticali per soddisfare anche le esigenze di protezione totale.

"VISION" è la sintesi perfetta di una soluzione che permette di ottenere diverse intensità di luce e ombra grazie alla semplice apertura e chiusura delle lame orientabili. Vision consente di creare spazi personalizzati e su misura, con il clima desiderato. Lame frangisole orientabili con rotazione fino a 140° e posizioni intermedie modulabili.

CHIUSURE LATERALI: "RASO", l'unica tenda verticale parte integrante della struttura che la ospita. Grazie ai tessuti trasparenti, filtranti o oscuranti offre la protezione e la luminosità desiderata, scomparendo completamente nella struttura quando è chiusa.

"SLIDE": La purezza e la luminosità del vetro in un vero e proprio serramento a porte scorrevoli che trasforma l’esterno della propria casa in un luogo confortevole per tutto l’anno. La luce può penetrare liberamente gli spazi rendendoli così più ampi - Sistema scorrevole a pannelli vetrati con profili in alluminio.

"SLIDE GLASS" : sistema scorrevole parallelo con vetri temperati che permette la realizzazione di molteplici combinazioni di chiusure.

"LED" perimetrali: consentono di creare ambienti suggestivi da godere anche la sera scegliendo tra diverse tonalità di luce. I led sono integrati alla struttura e possono essere modulati oltre che nei colori anche nell’ intensità con telecomando.

"SPOT LIGHT" Per rendere l'ambiente conviviale e ancor più funzionale anche con il calar della sera, Opera e Vision possono essere completate con faretti spot sulle lame frangisole.

Le addossate "META" - "LEVEL" - "STIL" - "RAM" tutte in alluminio, funzionali e moderne perché sono resistenti ma eleganti, semplici ma ricche di dettagli che fanno la differenza.

Novità recenti "LE VELE", un nuovo modo di interpretare le vele ombreggianti, una protezione dal sole che si concretizza in una soluzione di design elegante.

Per la categoria tende da sole l'azienda di Sanremo dispone di un modello unico e brevettato da Pratic, Flex. Si tratta di un sistema di tende estensibili a bracci in grado di attutire le sollecitazioni improvvise del vento grazie al sistema FlexControl. Grazie a questo sistema, l'elastomero Flex, posizionato all'interno della staffa porta braccio, si comprime e ammortizza i movimenti provocati dal vento, proteggendo l'intera struttura della tenda. Svariati modelli di tende estensibili, per ogni esigenza di dimensioni e di protezione, potrete visionarli direttamente in esposizione.

Per il periodo estivo Domus Point dispone anche di zanzariere: ovunque tu ti trova, all'aperto o in casa, mosche, moscerini e zanzare non saranno più un problema.

L'azienda riserva una particolare attenzione alla DOMOTICA, una branca della tecnologia che permette di automatizzare l'apertura e la chiusura dei sistemi, gestendoli ed integrandoli al “Sistema Casa”: l’anemometro che chiude la tenda preservandola in caso di vento, il sensore che la apre o la chiude con l’arrivo del sole o della pioggia, l’orologio temporizzatore che permette di programmare la movimentazione di tende e tapparelle ad orari stabiliti, la centrale telefonica con la quale impartire i comandi da qualunque parte del mondo come se fossimo a casa.

L'affidabilità e la qualità del materiale che l'azienda propone e installa permette di offrire alla clientela 5 anni di garanzia su tutta la gamma. A tutto questo occorre aggiungere la presenza dell'ECOBONUS, che permette fino alla fine dell'anno una detrazione fiscale del 65% sull'acquisto di tende utilizzate per la schermatura solare ma anche per la categoria zanzariere.

Domus Point vi aspetta a Sanremo, in via Zeffiro Massa 349 - Altre informazioni sul sito www.domuspoint.it, la pagina Facebok https://www.facebook.com/domuspointtendedasoletendaggi, il numero 0184 591850 e la mail info@domuspoint.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium