/ Oroscopo

Oroscopo | 05 giugno 2016, 11:13

L'oroscopo di Corinne per la settimana sino al 9 giugno

Le previsioni astrali della settimana.

L'oroscopo di Corinne per la settimana sino al 9 giugno

ARIETE: In linea di massima siete schietti, impulsivi, sinceri ma stavolta converrà mordervi la lingua nel trattare con certi individui al fine di non alzare polveroni, portarne deleterie conseguenze o venir tacciati di sfacciataggine… Vi capiterà pure di confutare con un supervisore, un familiare o sistemare una faccenda comportante degli sborsi. Un comunicato stupirà, un messaggio emozionerà e una storiella avvincerà. Ritrovi carini  nel weekend ed esatti presentimenti. 

TORO: Succederà il verosimile e l’inverosimile nel fluire di una settimana dove vi arrabbierete, gioirete, sbufferete, pigliandovela con chiunque capiti a tiro od assumendo contegni reputati offesivi da chi non ammette torti o si atteggia a saccente… Involontariamente susciterete la gelosia altrui mentre un chiarimento servirà a riappacificarvi con partner, amici o cooperatori. Noie relative ad un immobile,  parente o conoscente.

GEMELLI: I fastidi non mancano ma seguitare a rimuginarci sopra ha l’unico potere di inasprire sia voi che altri componenti dell’entourage… Nulla permane in eterno quindi affrontate i problemi uno alla volta con la consapevolezza di riuscire a risolverli anche se in tempi non brevissimi… Ora che Marte è sloggiato dall’aspetto di opposizione potete lottare per nobili cause, contrastare le avversità e sconfiggere antagonismi. New sia dentro che fuori casa. Somatizzazioni.

CANCRO: Posate un macigno sul passato facendo piazza pulita di scorie ed asprezze a favore di mutamenti fino a ieri impensabili e se qualcuno si permettesse di riaprire annosi discorsi o trattarvi da fessi rispondete adeguatamente… Apprestatevi inoltre ad una fase delicata ed incasinata dove gli imprevisti abbondano e i sipari si abbassano… Cosucce da riassettare in stanze, armadi, orto, giardino e combino dilettevole. Rischio di spaccare oggetti. Incontro casuale.

LEONE: I prossimi dì scorreranno celermente e così, tra un patema e una soddisfazione, vivrete attimi incandescenti…. I nervetti ogni tanto salteranno inducendovi a sbraitare o mugugnare poi, un invito, un sollazzo, un intrallazzo, quattro chiacchiere in compagnia, avranno il potere di ringalluzzirvi. Occhio alle multe e  a non strafare con bere e mangiare: stomaco e fegato ringrazieranno... Corrucci per figlioli, genitori, zii od adolescenti.

VERGINE: Tenderete ad oscillare sulla fragile corda del dubbio come se qualcosa turbasse la quiete o temiate di muovere passi falsi… Suvvia… abbiate fiducia in voi, accantonate il pessimismo e guardate serenamente ad una adiacente estate rigurgitante di sorprese. Un pizzico di freddezza lambirà coppiette già di per sé instabili e il contributo di una linguaccia biforcuta contribuirà ad alimentare sospetti o distacchi… Ugge per pratiche e consulenti a cui chiedere pareri.

BILANCIA: Di riffa o di raffa vi barcamenerete e, malgrado ci sia chi tenta di farvi perdere le staffe, grazie all’innata diplomazia riequilibrerete ciò che si era compromesso o squilibrato… Parecchi pensieri affollano la mente ma il supporto di un’amica o semplicemente lo sfogarvi con chi sa capirvi risulterà un’ottima panacea… Due novelle vi lasceranno a bocca spalancata… Innamoramenti per liberi di stato od adolescenti. Sabato festaiolo.

SCORPIONE: Fidatevi dell’istinto in quanto sarà proprio quello a guidarvi ed aiutarvi nel comprendere le effettive intenzioni di tipi sornioni… Presto spalancherete le porte a rinnovamenti, sia interiori che esteriori, vincerete una importante partita esistenziale o vi caverete uno sfizietto…  Non negate una parola di conforto a chi abbisogna di conforto e dischiudetevi ad un sentimento avente parecchio da offrire. Magone o avvilimento da un inaffidabile elemento.

SAGITTARIO: In ambito sentimentale, finanziario o amichevole mettete dei paletti affinché non vi si pigli per fessi… Ritardi e impedimenti andranno attribuiti a pianeti sversi  ma se appartenete alla categoria degli imperterriti ottimisti non avete di che temere in quanto la sfiga spesso si combatte con una visione rosea della vita… Da lontano giungeranno buffe notiziole ma vicino  c’è chi conta frottole: adocchiatelo e smascheratelo… Fiacca, malesseri vari o arto infiammato.

CAPRICORNO: Mantenere la concentrazione e la calma costerà uno sforzo immane: meglio quindi scansare contesti faticosi anche perché abbisognate di quella distrazione e serenità che se non rinvenite nell’habitat circostante andrete a cercare altrove…  Minuto inconveniente tra venerdì e martedì e rimpinzi per chi aderisce ad una tavolata a prova di colesterolo. Incavolature sostenute da un diniego, una pretesa, una spesa o corrucci per una fanciulla o un anziano.

ACQUARIO: Marte avverso ha la funzione di scompigliate i giorni, la professione, l’andazzo domestico o materiale,.. Poi molto dipende dall’Ascendente: se questo si trova in un segno attualmente tartassato le problematiche si accentuano in caso contrario non avrete di che lamentarvi… Se avvezzi a giocare rammentate di mettere al Lotto numeri ricavati dai dati di nascita di un familiare…Ritrovi mangerecci e serate interessanti. Propensione ad allergie colite o mal di schiena.

PESCI:  la Primavera è stata rovinata da affanni e l’oasi della tranquillità si è inabissata nell’oceano delle seccature, potrete presto risalire a galla pur dovendo spronare o  consolare  una persona avente bisogno di voi. Scaramucce con qualcuno appartenente ad un segno di terra o fuoco e grane pertinenti un’apparecchiatura meccanica, elettrica od elettronica. Diffidate di una femmina ambigua e doppiogiochista… Controllini da effettuare o adiacenze con dottori.

La notte è fatta per essere riempita di  quei sogni,  stelle e speranze che il sole e il giorno scalderanno…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium