- 10 giugno 2016, 09:37

Nuova Esposizione alla Galleria Carré Doré di Monaco: è tempo di "Fashion Art"

L'edizione limitata sarà presentata dal 13 al 17 giugno presso la Galleria Carre' Dore' con la partecipazione speciale dell'Artista stesso

Nuova Esposizione alla Galleria Carré Doré di Monaco: è tempo di "Fashion Art"

La Galleria Carré Doré Monaco presenta in avant-première assoluta dal 13 al 17 giugno 2016 per il progetto FashionArt  "Show Room"  AKITSU KIMONO la capsule collection P/E dell’artista Chemi Akutami Japan.

 

Ed è propio la Galleria Carre' Dore', cuore pulsante del Principato di Monaco, che l'artista giapponese ha scelto come base professionale per lanciare la sua nuova linea di Kimono, tendendo presente la consolidata reputazione della galleria come spazio espositivo di progetti innovativi nel settore della moda e dell’arte. 

 

Chemi Akutami : "AKITSU e' la mia reinterpretazione del kimono in uno stile completamente europeo, che rompe gli schemi della classica tradizione giapponese.

Easy and free to wear as you like! »

 

Il prefetto connubio tra arte, moda e innovazione si presenta, questa volta, sotto forma di Kimono…..Kimono dipinti a mano dall’artista stesso ed intesi come vere e proprie opere d'arte da indossare. 

 

L'edizione limitata  sarà presentata dal 13 al 17 giugno presso la Galleria Carre' Dore' con la partecipazione speciale dell'Artista stesso.

Saranno 5 intensi giorni  d’esposizione che si concluderanno con un fashion shooting firmato FASHIONEXPERIENCE MC (il  fashion team di Monaco capitanato da Flavia Cannata, Hermine Bjorkman e Marie Baillon  http://www.herminebjorkman.com) scatterà  le creazioni dell'artista alla Galleria durante un Party privato in presenza di speciali invitati.

 

 

www.carredor-monaco.com      5, rue Princesse Caroline 98000 Monaco

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU