/ Fashion

Fashion | 16 giugno 2016, 10:00

Maserati firma all’Hôtel de Paris Monte Carlo la suite effimera 321

Eccovi quindi una proposta che dovrebbe entusiasmare gli appassionati delle belle auto italiane e degli alberghi di gran lusso

Maserati firma all’Hôtel de Paris Monte Carlo la suite effimera 321

La nuova suite pop-up svelata in questa stagione introduce i suoi convitati nel mondo prestigioso di Maserati, per l’occasione interamente reinventato secondo gli emblemi del marchio del Tridente da Ludovica e Roberto Palomba.

Per scoprire questo scrigno di modernità, un pacchetto propone una notte con prima colazione inclusa, comprendente anche il trasferimento dall’aeroporto in Maserati Quattroporte, una Maserati GranCabrio a vostra disposizione per gironzolare lungo le strade della Costa Azzurra nonché un cocktail servito in camera. E per i soggiorni di tre notti o più, vi verrà offerta una seduta di crioterapia alle Thermes Marins Monte-Carlo.

Coniugando il meglio del talento, del savoir-faire e dell’esperienza di due case centenarie, questa suite vi farà vivere emozioni mai provate. Istanti da assaporare e pilotare, frutto dell’alleanza d’una meccanica di alta precisione e della qualità assoluta di uno dei più prestigiosi hôtel al mondo.

Eccovi quindi una proposta che dovrebbe entusiasmare gli appassionati delle belle auto italiane e degli alberghi di gran lusso !

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium