/ Eventi

Eventi | 23 giugno 2016, 09:26

Rod Stewart è confermato per la serata d’apertura del Monte-Carlo Sporting Summer Festival

Sarà questa l’occasione ideale per l’interpretazione dei più grandi successi dell’artista, dal suo debutto nel 1970 fino all’ultimissimo album in studio Another Country…

Rod Stewart è confermato per la serata d’apertura del Monte-Carlo Sporting Summer Festival

Rod Stewart è confermato per la serata d’apertura del Monte-Carlo Sporting Summer Festival, il prossimo 2 luglio. Sarà questa l’occasione ideale per l’interpretazione dei più grandi successi dell’artista, dal suo debutto nel 1970 fino all’ultimissimo album in studio Another Country.

In verità a Rod Stewart i grandi hit non mancano di certo ! Il concerto promette quindi d’entusiasmare i suoi fan, con i classici dei suoi cinquant’anni di carriera, tra cui tutti ricorderanno ‘You Wear It Well’, ‘Maggie May’, ‘Da Ya Think I’m Sexy’, ‘Baby Jane’, ‘The First Cut is the Deepest’,’ I Don’t Want To Talk About It’, ‘Tonight’s The Night’, ‘The Killing of Georgie’ e ‘Sailing’. E come se ciò non bastasse l’artista interpreterà anche molti dei brani presenti nei suoi ultimi album in studio, già diventati dischi di platino : Time ed Another Country.

« Sono davvero molto impaziente di ritrovare i miei fan europei per una serie di concerti pieni di energia. Eseguirò i vostri titoli preferiti, riservandovi peraltro qualche bella sorpresa », ha dichiarato Rod Stewart.

Con oltre 200 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Rod Stewart è uno degli artisti di più grande successo nella storia della musica. La sua voce unica, il suo stile e la sua capigliatura sono riconoscibili tra mille. Rod Stewart ha saputo appropriarsi di tutti i generi musicali, dal rock alla new wave, passando per il grande repertorio della canzone americana. Non è quindi un caso se continua ad affermarsi da oltre cinquant’anni! Dopo essere stato accolto per ben due volte nella Rock and Roll Hall of Fame, ha ricevuto per le sue composizioni numerosi altri riconoscimenti, tra cui un Grammy e l’ASCAP Founders Award. Con i suoi due ultimi album in studio, Time ed Another Country, Rod Stewart ci ha dimostrato ancora una volta che non è disposto a rallentare !

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium