/ Sport

Sport | 27 giugno 2016, 09:00

Il Padel torna in settembre ad emozionare il Principato di Monaco

Il Monte-Carlo Padel Master è una tappa prestigiosa del World Padel Tour (WPT), e si terrà dal 6 all’11 settembre 2016 sotto il tendone di Fontvieille

Il Padel torna in settembre ad emozionare il Principato di Monaco

L’evento più glamour del World Padel Tour, di cui la Société des Bains de Mer è partner, ovvero la tappa monegasca, si giocherà quest’anno dal 6 all’11 settembre. Grandi momenti d’emozioni sportive da vivere sotto il Tendone di Fontvielle.

 

Un evento sportivo da non perdere…

Nel contempo tecnico e ludico, il Padel offre momenti conviviali tra i più spettacolari. Molto popolare in America latina, conosce oggi un successo folgorante a livello internazionale. Appassionato di questo sport, che si disputa  in doppio con una piccola racchetta rigida, Fabrice Pastor ha fondato nel Principato la società «Monte-Carlo International Sports», così da promuovere questa disciplina attraverso la creazione di eventi, di club, la sponsorizzazione dei giocatori e un’accademia a Madrid. È così che quest’anno ci presenta i II Internazionali di Monaco, che s’inseriscono nel World Padel Tour, il circuito professionale di Padel più importante al mondo, con una presenta in 3 continenti e 16 premi attribuiti nel corso dell’anno. I 100 più grandi campioni della disciplina vi si ritroveranno per sei giorni di match, dai sedicesimi di finale il martedì, sino alla finalissima della domenica. Per le donne l’appuntamento per le prime partite è al Tennis Soleil du Devens, quindi raggiungeranno gli uomini, che invece disputano tutte le loro prove al «Chapiteau Fontvieille». 

 

Quando il World Padel Tour fa tappa a Monaco…

Il Monte-Carlo Master costituisce indubbiamente uno dei più grandi appuntamenti dell’anno e offre ai fan di questo sport, l’occasione unica di assistere a uno spettacolo sportivo di qualità.

 

Informazioni / Prenotazioni :

I biglietti sono già in vendita sul sito del World Padel Tour o sul sito dell’evento montecarlopadelmaster.com.

 

Tennis Soleil du Devens : ingresso libero

Chapiteau Fontvieille : a partire da 12 €

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium