/ Sport

Sport | 01 luglio 2016, 09:00

Givi ed il Team LCR Honda hanno festeggiato 250 MotoGp a Assen

Correva l’anno 1994 quando Lucio Cecchinello scendeva in pista per la prima volta con i colori GIVI in sella alla sua Honda sul tracciato di Eastern Creek in Australia

Givi ed il Team LCR Honda hanno festeggiato 250 MotoGp a Assen

Correva l’anno 1994 quando Lucio Cecchinello scendeva in pista per la prima volta con i colori GIVI in sella alla sua Honda sul tracciato di Eastern Creek in Australia. Sono passati diversi anni e molti piloti talentuosi hanno fatto la storia del Team LCR Honda insieme a GIVI. La nota azienda Bresciana (leader mondiale nella produzione e commercializzazione di accessori per moto) fondata dall’ex pilota Giuseppe Visenzi è un pilastro importante nel mondo del MotoGP e, in occasione del GP di Assen, Lucio Cecchinello e tutto il suo staff  hanno voluto festeggiare questo sodalizio con un evento dedicato ai 250 GP di GIVI e LCR. Alla serata hanno partecipato i giornalisti del settore provenienti da svariati paesi (Italia, Gran Bretagna, Spagna, Germania, Francia ecc..), i vertici della Honda HRC e naturalmente il portacolori della squadra Cal Cruthclow che “veste” i colori GIVI per il secondo anno consecutivo.

 

 

Giuseppe Visenzi (Fondatore della GIVI): Insieme a mia moglie Willy, e ai miei figli Hendrika e Vincenzo, ringrazio  di cuore l’amico Lucio e tutto il Team LCR HONDA per la grande professionalità, serietà e costanza dimostrata nel corso di questi lunghi anni che hanno consentito di raggiungere l’ambito traguardo dei 250 Gran Premi. Purtroppo la fortuna non è sempre stata dalla nostra parte ed a volte ha pregiudicato il conseguimento di obiettivi ben più ambiziosi che il team si sarebbe meritato. Confidiamo che in futuro si possano cogliere ulteriori risultati in linea con il grande impegno profuso da tutti”.

 

Cal Cruthclow: “Ho avuto il piacere di conoscere la Famiglia Visenzi un po’ di tempo fa e sono davvero felice di poter scendere in pista con il marchio GIVI in sella alla mia RC213V. Trovo doveroso ringraziare la GIVI per il prezioso supporto che mi sta dimostrando nel mio secondo anno con il Team LCR. Questa festa la dedico al Sig. Visenzi che è stato un gran pilota e che ancora oggi ha una grandissima passione per questo sport”.

 

Lucio Cecchinello (Team Principal LCR Honda): “Voglio ringraziare tutti gli ospiti della serata per aver celebrato con noi questo traguardo così importante. GIVI è al nostro fianco da molti anni e la passione, l’energia e la determinazione sono solo alcuni dei valori che ci accomunano a questa grande azienda. Da parte mia e di tutta la squadra vorrei ringraziare la Famiglia Visenzi e tutto lo staff GIVI per il loro sostegno e mi auguro di poter festeggiare altri 250 GP con il marchio GIVI”.

 

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium