/ Eventi

Eventi | 05 settembre 2016, 14:42

Torneo di poker milionario per l'acqua potabile in ottobre al Casinò di Monte-Carlo

L'iniziativa, sostenuta da One Drop MC, sosterrà finanziariamente la ricerca di acqua potabile

Torneo di poker milionario per l'acqua potabile in ottobre al Casinò di Monte-Carlo

ONE DROP MC, uno dei leader mondiali tra le organizzazioni volte a fornire un accesso sostenibile all'acqua potabile, ha annunciato l'altro ieri il prossimo evento per raccogliere fondi: il torneo Monte-Carlo One Drop Extravaganza.

L'evento si terrà tra il 13 e il 17 ottobre 2016 nei locali del Casino di Monte-Carlo e consisterà in una competizione di poker. La particolarità risiede nella puntata minima: 1.000.000 di euro. Per ogni persona, la nona parte di questa strabiliante cifra verrà devoluta a One Drop, il resto apparterrà agli organizzatori. Il vincitore riceverà un braccialetto commemorativo in platino realizzato all'uopo dall'orafo Richard Mille.

La formula del torneo è già stata sperimentata a Las Vegas, con una puntata minima di 1.000.000 di dollari. Quest'edizione è volta ad attirare non giocatori professionisti, ma solamente a uomini d'affari, filantropi e celebrità amatori del poker. Per chi vuole partecipare si può comunicare con Alexandre Meunier alla mail alexandre.meunier@onedrop.org. Ci saranno eventi esclusivi per i partecipanti e tutti alloggeranno in alberghi di lusso.

Sia il Principe Alberto II, sia il fondatore di One Drop Laliberté hanno espresso grande soddisfazione per questo evento di solidarietà.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium