/ Sport

Sport | 21 luglio 2016, 18:11

Crutchlow subito in pista per due giorni di test in vista del prossimo MotoGp

Il Britannico in sella alla Honda RC231V non si è risparmiato e ha totalizzato ben 86 giri nei due giorni di prove in programma

Crutchlow subito in pista per due giorni di test in vista del prossimo MotoGp

Dopo il magnifico podio di Domenica scorsa sul tracciato del Sachsenring, il Team LCR Honda e Cal Crutchlow si sono rimessi subito al lavoro per due giorni di test sul tracciato Austriaco che ospiterà ad Agosto il decimo round del calendario.
Il Britannico in sella alla Honda RC231V non si è risparmiato e ha totalizzato ben 86 giri nei due giorni di prove in programma. I colleghi Marquez e Pedrosa non hanno partecipato al test quindi i dati raccolti da Crutchlow sono stati utilissimi non solo per il suo Team ma anche per tutto lo staff di ingegneri Honda. Dopo aver preso confidenza con la pista Crutchlow ha primeggiato per la maggior parte del pomeriggio fermando il crono in 1’24.455. Cruthclow ha poi deciso di anticipare il suo rientro ai box avendo completato il lavoro di messa a punto della sua Honda (verso le 16.00) mentre i suoi colleghi della classe regina hanno proseguito sino alle 18.00.

#35 Cal Crutchlow, 1’24.455 (10° ieri– 11° complessivo)

“Siamo arrivati qui molto motivati dopo il podio del Sachsenring. Questa è una pista nuova per tutti e ci è voluto un pò per prendere le misure. Credo che abbiamo fatto un buon lavoro con la mia squadra e i tecnici della Honda. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dai tempi che abbiamo segnato oggi e i dati raccolti ci sono molto utili in vista della prossima gara proprio su questa pista. Adesso ci aspetta qualche settimana di riposo e quando tornerò qui per il GP la famiglia Crutchlow si sarà allargata!”

-

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium