/ Fashion

Fashion | 10 agosto 2016, 11:00

Lise Charmel anche per il 2016 vestirà le bellezze dello Yachting Festival di Cannes

L’originalità è anche nei tagli, che esaltano le curve affinché con l’estate il corpo ritrovi energia e risplenda di femminilità

Lise Charmel anche per il 2016 vestirà le bellezze dello Yachting Festival di Cannes

La collezione «Bain» 2016 di LISE CHARMEL offre una gamma completa di costumi da bagno e moda mare la cui eleganza porta un segno altamente distintivo: i suoi nuovi capi mettono in valore la silhouette delle donne dai gusti esigenti e creativi. Le ultime creazioni riflettono brillantemente i punti forti della collezione, classe e diversità di scelta. Colori intensi giocano sulle gamme cromatiche ispirando associazioni inedite e luminose, dall’indaco profondo alle schegge di luce solare, dal verde della foresta amazzonica ai petali delle orchidee. L’originalità è anche nei tagli, che esaltano le curve affinché con l’estate il corpo ritrovi energia e risplenda di femminilità!

Nelle sue collezioni di lingerie e corsetteria, LISE CHARMEL associa le materie più belle a ornamenti di qualità per sublimare le donne: seta e pizzo di Calais, ricami e guipure, strass e gioielli fantasia definiscono la raffinatezza unica del marchio. Estate come inverno, ogni nuova collezione è creata per magnificare le donne nei loro momenti romantici, sexy o sensuali. Con LISE CHARMEL, ogni donna troverà la parure che metterà in risalto le sue forme!

http://www.lisecharmel.com/

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium