/ Oroscopo

Oroscopo | 28 agosto 2016, 09:24

L'oroscopo di Corinne per la settimana sino al 2 settembre 2016

Le previsioni astrali della settimana.

L'oroscopo di Corinne per la settimana sino al 2 settembre 2016

ARIETE: Non andrebbe maluccio se non fosse per quei dubbi che attanagliano, le incudini e i martelli tra cui vi muoverete, dei soldini da recuperare o degli sborsi da effettuare … Vi capiterà inoltre di esplodere in fugaci manifestazioni di collera alimentate da  incompatibilità domestiche … Fate rispettare i vostri spazi, siate sinceri con voi stessi,  con gli amici, coltivate un vero affetto e non lasciarvi soggiogare da chi inibisce… Obbligo di sistemare cose sciupate da terzi.

TORO: Sufficientemente carismatici ma altrettanto testoni non vi abbasserete a chiedere scusa a nessuno convintissimi di essere dalla parte della ragione ma se qualcheduno dovesse far girar le trottole anziché dare in escandescenze provare a dialogare o a scendere a compromessi e avrete tutto da guadagnarci… I nati tra il 24 aprile e il 7 maggio si guardino da truffe, contravvenzioni, bidoni, furti e furboni… Folcloristici o culturali raduni o inviti da accettare.

GEMELLI: Pian piano vi state avvicinando alle mete prefissate, taglierete un traguardo, avrete le vostre rivincite o coronerete un sogno alla faccia di Giove e Saturno i quali non riusciranno a sciupare l’incanto di un settembre memorabile e da appuntare sulla lavagna delle memorie… Un andirivieni di preparativi o messaggi vi sposserà ma alla fin fine capirete esserne valsa la pena. Approfittate dei saldi per comperare ciò che vi serve… Aggeggio da far aggiustare.

CANCRO: Pur se di umore variabile, non abbarbicatevi nelle vostre insicurezze o in mutismi  scambiabili per “scontrosità”… Apritevi agli altri, confidate eventuali pene o perplessità a chi “ispira” e vi sentirete “sollevati”. Durante un ritrovo  qualcuno vi deluderà palesandosi diverso da come ipotizzavate così come un evento curioso farà riflettere o stupirà. New operative o  affari di dubbia riuscita per gli appartenenti al I o II decano. Festicciole rionali a cui aderire.

LEONE: Prima di riporre incondizionata fiducia in chicchessia meditate e riflettete in quanto  sbagliare potrebbe costarvi caruccio e visto che mai nulla è come appare approfondite minuziosamente una conoscenza e andateci coi piedi di piombo… I vacanzieri settembrini trascorreranno attimi indimenticabili o visiteranno luoghi assai carismatici. Delusioni da una femmina. Predisposizione ad intossicazioni, indigestioni, influenze intestinali o malesseri generali.

VERGINE: Se indecisi tra due opzioni imparate ad ascoltare la voce della saggezza e quella di chi, essendo più competente, saprà offrire ottimi spunti… La quadratura del riottoso Marte raccomanda di rimandare decisioni, compere, investimenti, usare avvedutezza sulla strada e nell’uso di materiale tagliente, elettrico o incandescente. Amori sia calanti che nascenti lambiranno single, separati o adolescenti. Una bella esperienza o un viaggio lascerà invece squisiti ricordi.

BILANCIA: Che siate andati a zonzo o rimasti al paesello quest’anno, per vari motivi, le ferie non hanno soddisfatto appieno ma non pensateci più ora si ritorna al “rusco” e alla presunta normalità e di cosine da sistemare ne avrete parecchie al punto di non saper da dove iniziare…Se l’amor fa tribolare, i quattrini scarseggiano, le rogne furoreggiano, non abbacchiatevi: il trigono di Marte consentirà di sbrogliarvela a parte un paio di rospetti da ingollare e dei rompiscatole da sopportare!

SCORPIONE: Certo che di cose strane ve ne son successe o ve ne succederanno con tutti quei pianeti approntati a movimentarvi la vita e le giornate… Una persona oltretutto, indipendentemente dal ruolo ricoperto, fungerà da tramite tra voi e il destino tirandone indirettamente le redini... In ambito professionale la distrazione giocherà scherzetti o vi verranno additate colpe assurde mentre in amore tutto può succedere: quindi non date nulla per scontato…

SAGITTARIO: Non vi va di esser presi per i fondelli ma siete talmente ingenui dal ricascare nella rete di personaggi astuti e pronti a raccontare un fracco di frottole o menarvi il can per l’aia… Imparate quindi a diffidare di chicchessia specie se trattasi di femmine dalla duplice personalità… Una vecchia conoscenza si rifarà viva, qualcheduno andrà a frugare nella vostra intimità o vi farà i conti in tasca ma, in compenso, risolverete un problemuccio o effettuerete un viaggio.  

CAPRICORNO: Un po’ di trambusto agiterà le acque al punto di indurvi ad accusare un soggetto a cui volete bene ma reclamante arbitrari diritti… Imparate a vivere serenamente partendo dal presupposto che chi è in difetto è in sospetto… Amate la pace e la tranquillità e una salubre camminata in collina o tra i boschetti ritemprerà…. Occhio pure a non mettere di mezzo terzi nelle vostre questioni personali. Lavoretti da effettuare in casa e simpatici  ritrovi serali. Emicranie o mal di pancia.

ACQUARIO: Sorridete perché il malumore nuoce gravemente alla salute… Ragion per cui niente bronci  o tristezze: fregatevene altamente dei giudizi altrui o delle impertinenze di chi è avvezzo a sputar sentenze, vestitevi di ottimismo e la vita vi sorriderà… Se una storia è finita un’altra inizierà, se lo studio o il lavoro ha amareggiato un bell’appagamento lo sostituirà e se anelate ad un periodo migliore questo arriverà… Minuto fastidio pecuniario.

PESCI: Qualche nativo sarà impegnatissimo sia a far quadrare il bilancio che ad organizzare una festa, un party, un rito o comunque un qualcosa di discreta portata altri invece batteranno la fiacca, andranno in tilt, si preoccuperanno per un essere vicino o lontano o non concorderanno nell’accettare una proposta di dubbia validità… Per tutti si preannuncia però una settimana spossante ma intrigante dove poltrire non è concesso… Attenti ai ladri!

Nelle stelle si celano mille misteri, tanti silenzi, una miriade di sogni  e tante verità…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium