/ Eventi

Eventi | 06 settembre 2016, 10:29

A fine mese Top Marques dedica una edizione speciale a Orologi e Gioielli

L'evento si terrà dal 29 settembre al 1 ottobre con il patrocinio di SAS il Principe Alberto II di Monaco all’Hotel Hermitage, nella Sala Belle Epoque

A fine mese Top Marques dedica una edizione speciale a Orologi e Gioielli

Il  tempo stringe e si avvicina l'apertura della seconda edizione di Top Marques Orologi e Gioielli che si terrà a Monaco alla fine del mese. E’ l’unica manifestazione del Principato dedicata esclusivamente all'Alta Orologeria e alla Gioielleria.

L'evento si terrà dal 29 settembre al 1 ottobre con il patrocinio di SAS il Principe Alberto II di Monaco all’Hotel Hermitage, nella Sala Belle Epoque.
Dopo il successo della manifestazione dell'anno scorso, è stato aggiunto un giorno in più all'edizione 2016, dove ogni segnatempo e gioiello raro sarà in vendita.
Gli intenditori di orologi, gli amanti di tutte gli oggetti di lusso o semplicemente i curiosi, avranno l’ opportunità di vedere le collezioni di alcune delle marche di orologi più esclusivi del mondo, come quello dello stimato orologiaio svizzero Franck Muller, creatore di uno dei più rari orologi, il Quadruple Tourbillion. L'evento fornirà anche lo sfondo ideale per scoprire alcuni dei nomi più nuovi e interessanti del mondo dell'alta orologeria e gioielleria.

Gli espositori del Top Marques Orologi e Gioielli di questo mese, organizzato dallo stesso team che sta dietro alla supercar, spettacolo di fama mondiale, sono i progettisti Urwerk che "producono arte che racconta il tempo", e Maison Dewitt "marchio di nicchia", da Ginevra. Il mondo dei gioielli sarà rappresentato da alcuni dei suoi collaboratori più creativi ed eleganti Elena Silvodaeva e Jasre, entrambi da Monaco, così come la premiata progettista austro-svizzero Claudia Schweitzer, con il suo marchio 'Design for Desire'.

 

Ci sarà anche una mostra di rari orologi da tavolo ad alta precisione in edizione limitata e cronometri marini di Thomas Mercer. L'azienda, che ha fornito il cronometro Sir Ernest Shackleton utilizzato per esplorare l'Antartide nel 1914, fu ripresa quattro anni fa e ora crea bellissimi pezzi per yacht e spazi abitativi. La seconda edizione di Top Marques Orologi e Gioielli è organizzata in collaborazione con la banca privata "The Edmond de Rothschild Group"e si svolgerà nello stesso momento del Monaco Yacht Show, la più importante fiera dei superyacht del calendario nautico. 

La stampa è invitata a partecipare all’evento, in qualsiasi momento, durante gli orari di apertura, giovedì 29 settembre dalle ore 13 alle 20, venerdì 30 settembre dalle ore 10 alle 20 e sabato 1 ottobre dalle ore 10 alle 19.30.

Per maggiori informazioni vai a www.topmarqueswatches.com.

 

b.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium