/ Sport

Sport | 10 settembre 2016, 09:31

Buon inizio per Cal Crutchlow sulla dificile pista di Misano per il GP di San Marino

Temperature quasi tropicali e asfalto cocente per i centauri della MotoGP sul circuito di Misano per il primo giorno di prove del GP di San Marino e della Riviera di Rimini

Buon inizio per Cal Crutchlow sulla dificile pista di Misano per il GP di San Marino

Temperature quasi tropicali e asfalto cocente per i centauri della MotoGP sul circuito di Misano per il primo giorno di prove del GP di San Marino e della Riviera di Rimini. Il portacolori del Team LCR Honda Cal Crutchlow, reduce da due secondi posti, una pole e una vittoria, chiude le prove del Venerdì con un ottimo settimo posto nonostante una scivolata nelle FP2 del pomeriggio.

#35 Cal Crutchlow – 7° (1’33.500)

“Oggi non è andata così male se devo essere sincero. Abbiamo lavorato sodo sula messa a punto provando sia l’anteriore media sia la nuova gomma più dura; con entrambe non ho un gran feeling ma la moto lavora bene per adesso. Alcuni aspetti ci soddisfano molto, altri sono da sistemare anche perché non riesco a capire come ho fatto a scivolare fuori pista a metà turno. È qualcosa che condiziona le Honda quest’anno: la gomma anteriore si scalda troppo e in staccata non riesci a curvare la moto come vorresti. C’è ancora molto lavoro da fare ma credo che sarà un weekend positivo per noi”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium