/ Business

Business | 19 settembre 2016, 16:36

Il nuovo Benetti FB701 M/Y Domani in anteprima mondiale al Monaco Yacht Show

Benetti sarà al Monaco Yacht Show 2016 presso lo stand QE22

Il nuovo Benetti FB701 M/Y Domani in anteprima mondiale al Monaco Yacht Show

Al Monaco Yacht Show (28 Settembre al 1 Ottobre 2016), il celebre cantiere italiano italiano presenterà in anteprima mondiale il nuovo modello della gamma Custom FB 701 M/Y Domani, a disposizione per visite a bordo - prenotabili fin da ora - per tutta la durata del salone.

FB701 M/Y Domani, lo yacht custom in alluminio e acciaio, lungo 45 metri, articolato su 3 ponti, può offrire ai suoi ospiti 4 cabine sul ponte inferiore, una cabina VIP sull’upper deck e una suite armatoriale a tutto baglio sul main deck, complete di terrazzino privato. 

Il salone principale è caratterizzato da finestrature a tutta altezza che garantiscono una vista mozzafiato a 180° sul mare

Per quanto riguarda gli spazi esterni, il sun deck è stato diviso in 3 zone: un salottino con sdraio prendisole, un’area dining esterna, riparata dal vento, e infine l’area attrezzata con piscina e bar. L’armatore ha giocato un ruolo estremamente importante nel definire non solo il layout dell’intera imbarcazione ma anche per quanto riguarda le dotazioni tecniche. 

M/Y Domani è equipaggiato con 2 motori CAT C32 ACERT 1081kW @ 2.100 rpm per una velocità massima di 15 nodi ed un’autonomia di 4.000 miglia nautiche, viaggiando a 10.5 nodi.
 

Benetti sarà al Monaco Yacht Show 2016 presso lo stand QE22

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium