/ Oroscopo

Oroscopo | 24 settembre 2016, 12:13

L'oroscopo di Corinne per la settimana sino al 30 settembre 2016

Le previsioni astrali della settimana.

L'oroscopo di Corinne per la settimana sino al 30 settembre 2016

ARIETE: Fate come vi dettano la testa e il cuore senza lasciarvi condizionare da chi, per strani motivi, vorrebbe mettere becco con l’intento di allontanarvi da una persona cara e prima di esprimere giudizi a vanvera riflettete: potreste pigliare granchi o perdere ciò a cui tanto tenevate. Qualcuno vi farà arrabbiare, altri si comporteranno ambiguamente mentre in casa soffierà vento di burrasca… Non da escludere spostamenti, infrazioni, ritrovi, fastidi pecuniari o locativi. 

TORO: Incoraggiare un familiare o un amico, definire annose questioni, distanziare i prepotenti, ascoltare saggi suggerimenti, coltivare un interesse, tutelare l’amore e la salute, difendere la privacy,  sono i compiti che la maestra del cielo vi ha assegnato e da svolgere con la massima diligenza. Mercurio strizza l’occhiolino: tentate la fortuna mettendo al Lotto numeri ricavati dai dati di nascita di un figlio, genitore, nipotino o nonnino. Eclatante comunicato.

GEMELLI: A parte l’opposizione di Marte atta a rendervi suscettibili non subirete immani scossoni e i giorni scorreranno all’insegna dell’attesa quasi aspettaste una risposta, la conclusione di una pratica, un affaruccio, un esame o una delibera… Se all’interno della coppia  nascono dei malumori accantonate l’orgoglio e chiedete scusa affinché un legame anziché smarrirsi tra le ombre dell’incompatibilità, si rinforzi… Molto dipende da voi… New da vicino e da lontano.                               

CANCRO: Ingranate la marcia e libratevi verso le mete prefissate eludendo ripensamenti o titubanze…Il periodo non è gaudente ma rispetto ai mesi antecedenti qualcosina inizierà a girare per il verso giusto malgrado persistano preoccupazioni per un congiunto, un sistema penalizzante, uno sborso o una storia dai contorni indefiniti. Vi verrà fatta una proposta: vagliatene i pro e i contro e poi date una risposta… Battibecchi con appartenenti al sesso opposto.

LEONE: L’invito alla prudenza potrebbe infastidirvi ma considerato il proseguo di una settimana piccantina converrebbe acquartierare l’ingenuità e limare gli artigli in caso di attacchi esterni! Un’attrazione potrebbe inoltre sfociare in un intrigante gioco seduttivo non avente però niente a che vedere e spartire con il vostro  avvenire Alcuni nativi si troveranno dinanzi a  bivi o scelte aventi il potere di mandarli in tilt. Occhio a movimenti maldestri, piccoli infortuni o ruzzoloni! 

VERGINE: Non è un giochino da ragazzi bruciare le esperienze negative e ricominciare daccapo ma facendo leva su misteriose forze la spunterete riuscendo persino a ridere su cose o individui più farseschi di un clown…  Se vi recate in luoghi affollati  sorvegliate borsa, cellulare, portafoglio e macchina! Caos tra le pareti domestiche o in un habitat ammantato di falsità. Una notizia vi lascerà di stucco… Ottime chance invece per chi investe soldini, inizia corsi o da concorsi.

BILANCIA: Giove sta ordendo in sordina al fine di organizzarvi un compleanno rigurgitante di sorpresine, cosucce carine, variazioni e soddisfazioni… In attesa di ciò pensate a pianificare il tran tran, alimentare la fiammella della speranza, frequentare gente sincera, contrastare le avversità con l’ottimismo e lottare per migliorarvi la quotidianità. Discreta ripresa dopo eventuali acciacchi. Improvvisate e rischio di multe o ladrocini. Amoretti nascenti per adolescenti.

SCORPIONE: Intoppi, inconvenienti, contrattempi son stati o saranno di comune amministrazione e, pur non potendone nulla, vi dovrete giustificare con chi insiste nel volervi accusare…Nutrirete altresì dei sospetti su un tipo tergiversante o insicuro: domandate a chi lo conosce bene di indagare e probabilmente la visione delle sue intenzioni vi sarà più chiara. Noie da scritti, parcelle o rivalità in campo sentimentale o professionale. Articolazioni scricchiolanti.

SAGITTARIO: Fermento, incombenze, annichilimenti, impegni e sdegni vi attendono sotto l’ala di Saturno ma grazie al sostegno di Giove otterrete ciò che volete pur se non nell’immediato… Se attendete il cavillo a cui appigliarvi per mandare a stendere chi vi sta sull’anima il fato vi aiuterà… Alterchi col partner o con una donna istrionica e bugiarda. Crisi tra accoppiati causa l’aggressività o le lagne di uno dei due.  Raffreddori, sciatalgie o imbarazzi intestinali.

CAPRICORNO: Momento critico per l’economia: Giove disarmonico fa prevedere esborsi extra, difficoltà a recuperare crediti, ugge relative a scartoffie, carte di credito, incognite, se non il tentativo di un furto! In famiglia qualcuno vi accuserà di “assenteismo”: rimediate spiegando che non sempre si può essere fisicamente presenti… Probabile pure una scornata totalmente inaspettata. Organismo da depurare con prodotti naturali come l’uva consumata a digiuno.

ACQUARIO: Le incognite stanno per bussare alla finestrella ragion per cui converrebbe stare coi piedi a terra e le antenne dritte, non confidare in chi fa tanto fumo e poco arrosto, mantenere la calma quando le circostanze lo richiedono, scansare operazioni finanziarie azzardate o dichiarazioni pregiudizievoli. Necessità di consultare un esperto. Serate scompaginate per giovani ed innamorati. Pancino in subbuglio o indolenzimenti vari. Inusitata missiva.

PESCI: Snervati e angustiati per faccende di cui non intravedete la fine, soffrirete di stati d’ansia, eccessi di emotività, somatizzazioni o darete in escandescenze per un nonnulla. Una scoperta aprirà gli occhi non solo a voi ma anche ad un congiunto immaturo e credulone facendo crescere entrambi. Nel comprare, vendere o fare shopping rischiate di prendere una fregatura! Spese per un suppellettile o per la riparazione di un aggeggio che si guasta. 

Non sappiamo nulla con certezza ma lo spettacolo delle stelle ci fa sperare e…. sognare…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium