/ Sport

Sport | 25 settembre 2016, 07:00

Cal Crutchlow miglior pilota indipendente nelle qualifiche del Moto Gp di Aragona

Il Britannico in sella alle RCV del Team di Lucio Cecchinello si qualifica ancora una volta come miglior pilota di un Team privato nonostante una piccola scivolata nelle ultime battute del turno di qualifiche che hanno visto Marquez conquistare la pole position

Cal Crutchlow miglior pilota indipendente nelle qualifiche del Moto Gp di Aragona

Cal Crutchlow partirà dalla seconda fila oggi per il GP di Aragon, dopo aver segnato il quinto tempo nelle Q2 del pomeriggio. Il Britannico in sella alle RCV del Team di Lucio Cecchinello si qualifica ancora una volta come miglior pilota di un Team privato nonostante una piccola scivolata nelle ultime battute del turno di qualifiche che hanno visto Marquez conquistare la pole position davanti al suo pubblico.

#35 Cal Crutchlow – 5° (1’47.843)

“Ovviamente non faccio i salti di gioia perché so che potevo partire dalla prima fila oggi. Ho fatto un errore in staccata alla fine del turno, e capita spesso con la Honda in questo momento. Stavo spingendo per aumentare il passo nelle ultime battute del turno e sono finito sulla ghiaia. Senza dubbio Marc è stato incredibile ma forse potevo finire dietro a lui e guadagnarmi la prima fila. Partire dalla seconda fila mi penalizza un po’ anche perché Dovi parte benissimo e la sua moto è velocisisima in uscita cdi curva. Devo forzare nei primi giri e sperare che lui non sia nella mia traiettoria ma se lo conosco bene mi darà del filo da torcere”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium