/ Fashion

Fashion | 27 settembre 2016, 13:00

Lancio mondiale per il Jetpack JB-10 nel Principato di Monaco per realizzare il sogno dell'uomo che vola

Il Jetpack permette al suo utente di decollare, di volare e di atterrare in modo autonomo. Alza il suo pilota a più di 160km/h e dispone di 10mn di autonomia pari a un volo di 20 km

Lancio mondiale per il Jetpack JB-10 nel Principato di Monaco per realizzare il sogno dell'uomo che vola

Il lancio mondiale del jetpack JB-10 avrà luogo a Monaco dal 29 settembre al 1^ottobre 2016 dove un uomo sarà planciato nel cielo monegasco da due turboreattori.
Dopo un volo di prova senza precedente intorno alla Statua della Libertà a New York, il team Jetpack Aereo prosegue il suo giro mondiale di dimostrazione che comprenderà parecchie voli intorno ai monumenti più emblematici dell'Europa.
Il giro europeo comincia a Monaco, è organizzata dal società Aerostar Monaco, distributore di Jetpack Aero in Europa. Aerostar Monaco invita il pubblico ad assistere a questi voli  che partiranno dall'eliporto di Monaco verso la diga del Porto di Fontvieille.

Il Jetpack permette al suo utente di decollare, di volare e di atterrare in modo autonomo. Alza il suo pilota a più di 160km/h e dispone di 10mn di autonomia pari a un volo di 20 km.
Il JB-10 presenta una larga gamma di applicazioni potenziali e di utilizzazioni commerciali sia nei campi della sicurezza, della medicina, della scienza, dell'esplorazione, del tempo libero e anche del cinema. 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium