/ Eventi

Eventi | 29 settembre 2016, 14:00

MAGIC#3 a Monaco, appuntamento fissato il 18 febbraio 2017

Incontri con ospiti di fama internazionale, un programma carico di emozioni per tutti gli appassionati di pop culture e molte altre sorprese il 18 febbraio 2017 al Grimaldi Forum

MAGIC#3 a Monaco, appuntamento fissato il 18 febbraio 2017

La terza edizione di MAGIC si presenta con i tratti dell’autore del fumetto Didier Tarquin (Langfeust di Troy)!

Svelate anche le presenze di due grandi leggende dei fumetti: Frank Miller, disegnatore e sceneggiatore di Daredevil, di Batman e ideatore delle serie Sin City, Ronin e 330, e Mike Mignola, noto per la serie Hellboy e i suoi spin-off. 

E`possibile assistere alle loro conferenze, tavole rotonde e alle sedute per le dediche!

Una giornata indimenticabile in un’atmosfera festosa dedicata all’universo del manga, dei fumetti, dell’animazione, dei videogiochi e del cinema.

Un concorso di creazione di videogiochi unico al mondo, che assegna al vincitore un investimento di 100 000 euro per sviluppare il suo progetto e il Magic International Cosplay Masters (MICM), con cosplayers internazionali di grande fama. In palio un soggiorno gratuito con volo Air France, destinazione Giappone!

Alla ricerca costante di novità, quest’anno MAGIC organizza un concorso manga d’eccezione in presenza del capo redattore di Shônen Jump YOSHIhisa HEISHI, in collaborazione con la casa editrice giapponese SHUEISHA, Shibuya Productions e Shibuya International. Il vincitore potrà far pubblicare la sua opera su Shônen Jump +, trascorrerà un mese in Giappone per incontrare un editore di Shueisha, frequentare manaka e proseguire l’avventura con l’editore per un anno!

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 settembre 2016, sia per il concorso manga che per il concorso di creazione di videogiochi. 

Per partecipare all’evento le iscrizioni sono gratuite ma i posti sono limitati!

Per ulteriori informazioni:

www.magic-ip-com

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium