/ 

In Breve

| 30 settembre 2016, 06:00

Scavolini Store Savona: le cucine più famose d’Italia a due passi da casa tua

Ormai la realtà Scavolini ha consolidato il suo successo ampliando la gamma prodotti ai bagni e ai living, come ci ricorda, lo chef Carlo Cracco, testimonial di eccellenza del nuovo spot televisivo

Scavolini Store Savona: le cucine più famose d’Italia a due passi da casa tua

Tutti ricordiamo lo slogan “La cucina più amata dagli italiani” che ha lanciato il marchio Scavolini come marchio leader nel settore dell’arredo cucine.

Ormai la realtà Scavolini ha consolidato il suo successo ampliando la gamma prodotti ai bagni e ai living, come ci ricorda, lo chef Carlo Cracco, testimonial di eccellenza del nuovo spot televisivo.

Ma Scavolini non è solo il marchio più famoso del settore cucine, è soprattutto una presenza radicata sul territorio e vicina ai consumatori. Lo testimonia lo Scavolini Store Savona, ampio ed accogliente show-room con vista mare sul litorale di Via Nizza, presente e molto attivo su tutta l’area del Ponente Ligure da quasi 2 anni.

A gestirlo sono i fratelli Monica e Claudio Schiavini, 25 anni di brillanti esperienze nel mondo Scavolini, con una profonda conoscenza della vasta gamma dei prodotti e del brand, ma soprattutto un approccio cordiale, aperto e decisamente solare verso i clienti. “Siamo molto felici di metterci a disposizione di coloro che si rivolgono a noi, anche solo per dare un’occhiata all’esposizione o chiederci qualche consiglio – dice Claudio Schiavini. – È così che rimangono piacevolmente sorpresi del fatto che una cucina Scavolini costa molto meno di quello che immaginavano. Non tutti sanno che le cucine Scavolini sono le uniche ad essere garantite per ben 10 anni a costo zero: un elemento decisivo per la sicurezza e la tranquillità del cliente”.

Monica Schiavini, sorriso aperto e grande verve comunicativa, interviene descrivendo alcuni allestimenti in mostra: “A sorprendere è anche la grande varietà di stili e varianti colore delle nostre cucine. Oltre ai modelli più classici e intramontabili, sono appena arrivate le nuove cucine della linea Favilla, firmata da Vuesse, dal design industrial o shabby chic, versatile e senza tempo. Inoltre le linee  Mood del designer Silvano Bersacchi, cucine ergonomiche, flessibili e dalle linee morbide, Motus disegnate da Vittore Niolu, dove si evolve il concetto di cucina e living all’insegna della massima libertà creativa. A queste si aggiunge la linea Foodshelf, del designer francese Ora-Ito, dal perfetto equilibrio tra funzionalità evoluta e semplicità delle forme. Le nuove tendenze dell’arredo sono quindi ben rappresentate in queste nuovissime cucine, che vi invitiamo a venire a vedere e toccare con mano nel nostro store.

Potrete inoltre approfittare di due promozioni speciali. Promo Anniversario, con sconti esclusivi per festeggiare con noi i 2 anni di attività, e Tasso Zero, una proposta veramente interessante: su tutti gli acquisti effettuati entro il 30 ottobre, sarà possibile usufruire di un finanziamento a tasso zero. Un motivo in più per venire a trovarci!”.

Monica e Claudio vi aspettano allo Scavolini Store di via Nizza dove, su due piani esposizione, troverete non solo cucine ma eleganti living e soluzioni innovative per l’arredo bagno. Il tutto con la comodità di un parcheggio riservato.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium