/ Oroscopo

Oroscopo | 29 ottobre 2016, 14:08

L'oroscopo di Corinne per la settimana sino al 4 novembre 2016

Le previsioni astrali della settimana

L'oroscopo di Corinne per la settimana sino al 4 novembre 2016

ARIETE: Il torto e la ragione non stanno mai dalla stessa parte e ammettere di aver pigliato degli abbagli servirà a riappacificare gli animi e sotterrare l’ascia di guerra… La dissonanza di Marte favorisce paternali, spese inopinate, viaggi, adiacenze con località marine o variazioni in campo affettivo od amichevole. Un risottino con  zucca, gruviera e zafferano sarà la miglior panacea contro la depressione o l’ipocondria: gli encomiabili risultati li darà  se mangiato in compagnia …

TORO: Gli Astri bricconcelli vi renderanno sensibili, irascibili ma altrettanto irremovibili nel portare avanti idee e proponimenti noncuranti di quelle mezze cartucce pretenziose ed esose con cui vi scontrerete per motivi finanziari o personali. Con i chiari di luna che   girano il lato materiale farà tribolare ma ancora una volta la spunterete… Opportunità di rivedere conoscenti o parenti di vecchia data e sollazzi per chi, ad Halloween, partecipa a feste caratteristiche.

GEMELLI: Il vocabolo  “Uffa che barba” entrerà spesso nella quotidianità specie dopo aver appurato che finita una rogna ne comincia una posteriore, che i contrattempi e i ritardi esorbitano o che non riuscite ad imbroccarne una giusta… Tratterete con musoni, un malatino andrà accudito, una missiva annichilirà e uno sborso irriterà. Incontri casuali.    La sera del 31 collocate una zucchetta in ogni stanza dell’abitazione e manderete sia Saturno che la scalogna in pensione!

CANCRO: L’inaspettato e la casualità lambiscono proprio voi, spettatori e protagonisti di vicende grottesche…Un uomo sbigottirà, una femmina stupirà, degli pseudo amici deluderanno e un comunicato lascerà senza fiato… Se in amore la confusione imperversa sappiate distinguere chi offre stabilità da chi la toglie e ascoltate un savio suggerimento… Malinconie connesse a trapassati. La sera di Halloween preparate o comprate un flan a base di zucca, formaggio e pappatevelo tutto…

LEONE: Ma l’opulento Giove sarà apportatore di dolcetti, scherzetti o dispetti? Beh … molto dipende da quale angolatura vedete le cose e dal vostro od altrui grado di sopportazione… Entro fine anno qualcosa cesserà e qualcos’altro inizierà: preparatevi psicologicamente a metamorfosi e per ora assaporate l’attimo fuggente. Fastidi su strada. Un minestrone o degli antipasti a base di porri e zucca se consumati martedì o mercoledì attireranno la buona sorte …

VERGINE: Tra magoni ed emozioni vi ritroverete ai Santi con la testa nel pallone e un gran bisogno di riposare ma non essendo ciò concesso seguiterete a trottare… A taluni verrà in mente di effettuare un ponticello evasivo ma anche qui qualcheduno non sarà d’accordo oppure tratterete con uno zuccone incline a darvi contro e mai ragione! Consumare, in prossimità delle celebrazioni novembrine cibi a base di grano e parmigiano auspicherà fortuna e serenità… 

BILANCIA: Novembre: mese di ricordi e rimpianti … Sotto l’egemonia di un Marte refrattario, apparirete snervati, accigliati ma con Giove nel segno riuscirete a rinvenire scappatoie, cavarvi un pallino, rimuovere condizioni paludose, recuperare energia indipendentemente da quel guizzo di inquietudine che sporadicamente assale. Il periodo appare altresì adatto a chiarire malintesi e definire una storia contorta. Non da escludere viaggi, sorprese, inviti e fatti strani.

SCORPIONE: Con la Luna che il 30 ottobre si fa nuova nella vostra costellazione varierete spesso d’umore alzandovi col piede sbagliato… Guardatevi da un soggetto ambivalente, noioso, orgoglioso e simultaneamente contate su di una bella personcina o una sincera amicizia. Ritrovi a cui non dire di no. Volete un gustoso portafortuna per Halloween? Allora non fate mancare dal desco  una torta con mele caramellate, del miele e  gnocchetti di zucca e patate. Raffreddori.

SAGITTARIO: Certi tipi vanno affrontati o allontanati … Aguzzate dunque l’ingegno e non lasciatevi incantare da chi, in fatto di  bubbole, la sa fin troppo lunga… Non ve la state passando bene e tra magagne, questioni da definire, problemi vari avrete un diavoletto per capello…Eppure un angioletto dormicchiante sulle vostre spalle vi aiuterà e proteggerà recando guizzi di ilarità. Viste, colloqui, incontri e acquisti. La sera del 31 fate arrostire semi di zucca poi mangiateli o conservateli…

CAPRICORNO: Nel trattare con i fessi bisogna farsi furbi: contro l’ignoranza la ragion non vale e accondiscendere ai voleri di chi mai cambierà sarebbe da sciocchi… Pensate maggiormente a voi e lasciate cuocere a fuoco lento chiunque faccia del vittimismo un’arma di ricatto… Inclinazione a rinite, tosse o mal di gola in vista.  Lunedì sera apparecchiate  con stoviglie color giallino e invitate a cena la Dea bendata mettendo al Lotto numeri ritardatari abbinati al 33.

ACQUARIO: La carenza di diplomazia sconcerterà falsi moralisti pronti a sputar  sentenze ma, stufi di ingollare bocconi amari, svuoterete il sacco sentendovi liberati di un fardello. Chi tratta con bambini od anziani dovrà invece appellarsi a una pazienza da certosini…In amore una spina pungerà il cuoricino oppure un’esperienza servirà a maturare.  Consolate un afflitto e il giorno di Ognissanti introducete nel desco delle castagne,  dei carciofi e  pasta di mandorle a volontà.

PESCI: Il cielo sembra rattristarsi di fronte al vostro sguardo accigliato e a quei crucci che impediscono di accedere a ad una pace tanto agognata. Ma  presto le nubi svaniranno a favore di una distensione incredibile…Indaffarati e nervosetti in più di un frangente perderete le staffe poi le turbolente acque si placheranno. Un desiderio espresso al chiaro di luna si potrà avverare: basta guardare verso il cielo, pensare in positivo e non smettere di sperare … Amica da stimare e contattare.

 

E bello pensare che, tra le stelle,  dimorino le persone che abbiamo amato e perduto…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium