/ Fashion

Fashion | 11 novembre 2016, 10:00

Le Thermes Marins Monte-Carlo vincono il “Prix Villégiature 2016”, come “Migliore spa alberghiera d’Europa”

Le Thermes Marins Monte-Carlo si sviluppano su 7000 m2 totalmente reinterpretati e modernizzati per anticipare i bisogni di una clientela locale e internazionale alla ricerca di esclusività e benessere

Le Thermes Marins Monte-Carlo vincono il “Prix Villégiature 2016”, come “Migliore spa alberghiera d’Europa”

In occasione della 13a edizione della consegna dei “Prix Villégiature Awards 2016”, lo scorso 17 ottobre a Parigi, una giuria d’eccezione composta da 23 giornalisti e corrispondenti di stampa di fama internazionale ha attribuito alle Thermes Marins Monte-Carlo il titolo di “Migliore spa alberghiera d’Europa”.

Le Thermes Marins Monte-Carlo si sviluppano su 7000 m2 totalmente reinterpretati e modernizzati per anticipare i bisogni di una clientela locale e internazionale alla ricerca di esclusività e benessere; sospese tra cielo e mare, le Thermes Marins Monte-Carlo perpetuano il motto di François Blanc: “Qui il nostro compito è di trasmettere un sogno”.

“È un onore ricevere questo premio. Il Prix Villégiature Awards 2016, è l’autentico riconoscimento che conferma l’impegno e il savoir-faire di un’équipe pluridisciplinare e qualificata che ha come obiettivo quello di offrire ogni giorno un servizio d’eccezione alla nostra clientela” dichiara Christine Zoliec, Direttrice Generale delle Thermes Marins Monte-Carlo.

Affinché ogni cliente tragga beneficio dal proprio soggiorno, le Thermes Marins Monte-Carlo dispongono di un’équipe dalle competenze uniche, composta da 110 persone che eccellono in 28 professioni. Medici e coach sportivi per l’aqua-fitness, lo stretching o la ginnastica, kinesi-terapisti, specialisti in cardiologia, in nutrizione, in tecniche del rilassamento e in idroterapia, estetisti, omeopati.
Indipendentemente dalla durata e dalla natura dei trattamenti, manuali o tecnologici, ogni terapeuta mette le proprie competenze e il proprio sorriso a servizio degli ospiti per contribuire alla riuscita dei loro obiettivi.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium