/ Oroscopo

Oroscopo | 04 dicembre 2016, 12:19

L'oroscopo di Corinne per la settimana sino al 9 dicembre 2016

Le previsioni astrali della settimana.

L'oroscopo di Corinne per la settimana sino al 9 dicembre 2016

ARIETE: Intermittentemente, come le lucine degli alberelli, vi mostrerete attivi e passivi con una gran voglia di agire e muovervi per poi arenarvi, forse per problemini di salute o di sentimenti, sui litorali dell’inconcludenza…Preventivate inoltre dei diverbi con sputasentenze, delle proposte da vagliare, una chiamata inaspettata, dei fastidi per uno stabile, un invito accattivante alternato ad una delusione, un raccapriccio o una notizia deprimente. Stanchezza fisica o cerebrale.

TORO: Tra faccende da sbrigare, bilanci da far quadrare, parenti da accontentare, strenne da  iniziare a comprare, qualche ostacolino da sormontare, rasenterete l’isteria ma in compenso, se vi può consolare, riuscirete a togliervi un pallino e a trascorre qualche oretta con chi veramente diletta… Possibili colloqui chiarificatori tra coppie o arrivo di una inattesa novella. Per non beccare la girovagante influenza copritevi quando uscite e rinforzate le difese immunitarie…

GEMELLI: I più demoralizzati vorrebbero che le feste si eclissassero anelando svegliarsi dopo l’Epifania, i più speranzosi invece si destreggeranno tra abeti, presepi, allestimenti anticipati e entusiasmi rinati… Nel complesso la settimana non sarebbe malvagia se non ansimaste per un lato esistenziale che tribola ad ingranare, dei bisticci domestici e un imprevisto scombussolante… Inviti o ritrovi nel weekend e propensione a infreddature, tosse o mal di gola.

CANCRO: Un po’ di verve ed ottimismo non guastano anzi… attirano positività e autostima! L’essenziale è credere fermamente in rinnovamenti, reclamare diritti, non pretendere di cambiare grulli dal cervello rinsecchito e rifiutare condizioni degradanti. I maschietti nati in luglio contattino una fanciulla che non ha mai smesso di pensarli…Figlioli o genitori da accontentare in una richiesta o da accompagnare ad una visita. Vincita per gli habitué del Lotto.  

LEONE: Le imbronciate stelline rallentano sogni e aspettative sostenendo equivoci, opzioni, perplessità, mentre le nuvole si dilettano ad oscurare, fugacemente, il sole che è in voi… Però, tra una perturbazione e l’altra, tirerete boccate di ossigeno riassaporando la meraviglia di un cielo terso. Per i single una allettante storiella offrirà notevoli scambi intellettivi, quasi come se la vostra anima si fondesse con quella altrui... Sabato festaiolo ma non scevro di imprevisti. 

VERGINE: Avrete validi motivi per distanziare chi ha tentato di gabbarvi  senza provare il benché minimo senso di colpa … Soprassedete altresì sulla puerilità di stupidelli e “sbarcate il lunario” contando sia sulle vostre forze che sulla bendata fortunella … Se degli amici propongono un diversivo accondiscendete e non ve ne pentirete… Per non soffrire di sintomatologie su base emotiva dite ciò che pensate e non reprimete gli istinti. Disturbi  gastro intestinali o forme influenzali.

BILANCIA: La vita assomiglia all’albero di Natale: c’è sempre chi rompe le palline… Ma non prendetevela trattasi di sciocchezzuole anche perché il baldo sostegno di Giove e Saturno procaccia delle riuscite, una buona ripresa psicofisica in caso di trascorsi malesseri, dei contatti “utili”, la soluzione di un enigma, delle simpatie immediate ed azzeccate o un pronostico fortunato. Ciononostante come accennato sopra  dei contrattempi irriteranno… Indisposizione.

SCORPIONE: Non va né benissimo né malissimo ciò significa che siete alla coque e che nei prossimi giorni vi toccherà ridimensionare un programma… Perlopiù il contegno di sbruffoni vi porterà a selezionare le conoscenze mentre una biforcuta linguetta sputerà veleno: ignoratela e sloggiatela. Un pensiero, una parola di conforto, un omaggio o un messaggino invece renderà felice chi lo riceve… Sulla strada occhio ai sorpassi, ai crocevia e… alle multe… Infiammazioni. 

SAGITTARIO: Anche se il fervore e l’impetuosità spronano ad agire fare e disfare frenatevi e pigliate esempio dalle lumachine, muovendo con calma le giuste pedine e aspettando fiduciosi l’arrivo di un 2017 un briciolino migliore…Nei prossimi dì una chiamata, un augurio, un pensierino stupirà, una donna disgusterà e una posteriore agevolerà... A titolo precauzionale tutelate borsa, auto e casa dai furti e rispedite al mittente un pettegolezzo. Compleanno bizzarro.

CAPRICORNO: Sufficientemente testardi se vi ficcate in testa qualcosa è arduo farvi retrocedere sugli antichi passi e a dire il vero tale tenacia permetterà stavolta di tagliare un traguardo o smascherare un bubbola… Crucci per un anzianotto. Trascorrete il weekend  insieme a chi apprezzate, andate a sistemare cose che si son guastate e, per tener distante i guai, posizionate delle bacche di ginepro e dei chiodi di garofano all’esterno dell’uscio dove dovranno stare fin dopo Natale.

ACQUARIO: Se appartenete alla stirpe dei permalosetti o di quelli fin troppo schietti vi offenderete  per rispostacce o per un altrui modo di fare che, oltre non aggradare,  puzzerà di falsità ed  inattendibilità … Se poi nel corrente anno siete già stati infinocchiati chiuderete definitivamente con chi vi viene a cercare solo per dei tornaconti. Preparativi ed affanni lambiranno commercianti od ambulanti. Pastrocchi con fax, computer, macchinari o incartamenti.

PESCI: Dominati da aspetti planetari esiguamente bonari incespicherete in sbalzi umorali,  incavolature e “stonature” spettanti amore, affari, quattrini o lavoro… In una fase così contorta converrebbe limitare il “superfluo”, economizzare, posticipare investimenti o speculazioni. Se ultimamente avete litigato con qualcuno siate i primi a tendere una mano e se la sfiga perseguita contrastatela appendendo, sopra la porta della cucina, una treccia d’aglio e dell’agrifoglio.

Come le stelle squarciano il buio della notte l’amore squarcia il buio del cuore …

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium