/ Nizza

Che tempo fa

Cerca nel web

Nizza | lunedì 12 dicembre 2016, 06:33

Vicinissimi a compiere il miracolo: l'Ogc Nice rimontato dal Paris Saint Germain chiude con un pari la sfida di Parigi

Il prossimo turno vedrà, domenica 18 dicembre, il Nizza ricevere all’Allianz Riviera il Digione alle ore 15 e il Monaco, nel Principato, il Lione alle ore 20,45

Vicinissimi a compiere il miracolo: al termine del primo tempo l’OGC Nice si è trovato in vantaggio per 0 - 2 al Parco dei Principi contro il Paris Saint Germain grazie alle reti di Cyprien (al 32°) e di Plea (al 45°).

Poi due reti di Cavani hanno pareggiato il conto.

Un ottimo risultato (anche se con un po’ di amaro in bocca) per i rossoneri che tornano dalla capitale ancora solitari al primo posto in classifica, ma inseguiti, ad un solo punto, dal Monaco che ha inferto, fuori casa, un netto 0-4 al Bordeaux.

La classifica premia, dunque, la Costa Azzurra: a due giornate dal termine del girone di andata le due squadre del Sud Est sono in corsa per il titolo d’inverno, con il Paris Saint Germain distanziato di 4 punti dal Nizza.

Il prossimo turno vedrà, domenica 18 dicembre, il Nizza ricevere all’Allianz Riviera il Digione alle ore 15 e il Monaco, nel Principato, il Lione alle ore 20,45.

Il Paris Saint Germain, dal canto suo, sarà di scena sabato 17 dicembre, alle ore 17, in casa del Guingamp.

b.t.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore