/ Fashion

Che tempo fa

Cerca nel web

Fashion | martedì 13 dicembre 2016, 12:07

La 'First Lady' di Nizza racconta il suo rapporto con Christian Estrosi

“Laura del web” come è conosciuta per la sua trasmissione sulla rete 2 francese, parla anche del figlio, avuto da una precedente unione

Ad un mese dal matrimonio, avvenuto senza effetti mediatici e addirittura comunicato due giorni dopo, a cose ampiamente fatte, Laura Tenoudji racconta, in una lunga intervista a Nice Matin, il suo rapporto con Christian Estrosi.

Una relazione serena e profonda tra due persone: confessa la fierezza di portare il cognome di Estrosi e di come divida la propria vita tra gli impegni televisivi durante la settimana A Parigi e i week end normalmente trascorsi a Nizza.

Si lamenta di come i “media” non sempre diano un’immagine corretta del marito e come, invece, sia una persona autentica, col gusto per le cose semplici, generosa, altruista e ottimista.

I ristoranti preferiti a Nizza? La Petite Maison ma é troppo “connoté” e il Bistrot du Port.

Un commento sull’attentato del 14 luglio: racconta di essere giunta a Nizza il 15 luglio per stare vicina a Christian.

Ha vissuto, al suo fianco, tutto quello che è accaduto dopo: Nizza è una città molto dignitosa, che si è ripresa subito, a differenza di Parigi che ha visto incombere su di sé, a lungo, una cappa di piombo.

“Laura del web” come è conosciuta per la sua trasmissione sulla rete 2 francese, parla anche del figlio, avuto da una precedente unione: anche lui ama Nizza e predilige particolarmente giocare nella Promenade du Paillon ed é tifoso del Nice.

B.T.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore