/ Sport

Sport | 22 dicembre 2016, 06:47

Con un pareggio il Nizza è capolista, inseguono Monaco e Paris Saint Germain

Dopo la sosta per le festività di fine anno, il campionato riprenderà a metà gennaio: sabato 14 il Nizza riceverà, tra le mura amiche, il Metz, mentre il Paris Saint Germain sarà di scena a Rennes e il Monaco viaggerà alla volta di Marsiglia

Con un pareggio il Nizza è capolista, inseguono Monaco e Paris Saint Germain

Nell’ultima giornata del girone di andata del campionato di calcio, il Nizza, fortemente rimaneggiato, pareggia per 0 a 0 a Bordeaux.

Il Monaco, dal canto suo, batte per 2 a 1 il Caen, mentre il Paris Saint Germain, con un netto 5 a 0, fa un solo boccone del Lorient.

I rossoneri giungono pertanto al giro di boa con 44 punti in classifica generale, con due punti di vantaggio sul Monaco e cinque sul Paris Saint Germain.

Se il risultato ottenuto a Bordeaux è tutto sommato positivo, in considerazione delle tante assenze che hanno fortemente rimaneggiato la difesa, note negative giungono per le espulsioni, decretate ormai a partita quasi terminata, nei confronti di Mario Balotelli e   Younes Belhanda.

Dopo la sosta per le festività di fine anno, il campionato riprenderà a metà gennaio: sabato 14 il Nizza riceverà, tra le mura amiche, il Metz, mentre il Paris Saint Germain sarà di scena a Rennes e il Monaco viaggerà alla volta di Marsiglia.

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium