/ Business

Business | 02 gennaio 2017, 12:45

Mecaplast da Monaco guarda all'Asia con il nuovo accordo commerciale con Kuroda Kagaku

Il Gruppo è oggi presente in 18 paesi, tra cui la Cina (4 impianti industriali, 2 Centri Tecnici, 2 Centri di Servizio Clienti e 1 Centro Utensili), l’India (1 stabilimento, 1 Centro Tecnico e 1 Centro di Servizio Clienti) e il Giappone (1 Centro di Servizio Clienti)

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

MECAPLAST Group, un produttore mondiale di componenti in plastica per auto, ha annunciato la firma di un accordo per un partenariato strategico con KURODA KAGAKU, un fornitore di attrezzature leader in Asia, specializzato nelle tecnologie d'iniezione della plastica.
MECAPLAST Group è oggi presente in 18 paesi, tra cui la Cina (4 impianti industriali, 2 Centri Tecnici, 2 Centri di Servizio Clienti e 1 Centro Utensili), l’India (1 stabilimento, 1 Centro Tecnico e 1 Centro di Servizio Clienti) e il Giappone (1 Centro di Servizio Clienti).
Dopo il recente annuncio dell'acquisizione di Key Plastics Corporation, il Gruppo continua il suo sviluppo strategico.
Attraverso la partnership con KURODA KAGAKU, MECAPLAST avrà l’opportunità di estendere la sua presenza in Asia, in particolare in Giappone e nel sud dell’Asia, dove si trovano molti Clienti come Nissan, Toyota, Suzuki e Honda.
I gruppi KURODA KAGAKU e MECAPLAST combinati potranno beneficiare di molti siti di produzione in Giappone, Cina meridionale, Vietnam e India, per offrire ai costruttori di autoveicoli, stabiliti localmente, prodotti di alta qualità e un servizio ottimale.
Progetti per delle parti in plastica, prodotte congiuntamente dai due partner sono fin d’ora allo studio per future produzioni nel 2018.
Questo partenariato si realizza nel quadro della strategia per lo sviluppo del Gruppo MECAPLAST.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium