/ Fashion

Che tempo fa

Cerca nel web

Fashion | lunedì 02 gennaio 2017, 10:00

Il Negresco si è rifatto il look per affascinare ancora

Nell’ala Est, quella che si affaccia sui Giardini Massena, sono state create sette nuove stanze, in uno stile che si differenzia notevolmente da quello del resto dell’hotel

Il Negresco, sicuramente uno dei grandi simboli della città e dell’intera Costa Azzurra, si è rinnovato, almeno in parte.

Nell’ala Est, quella che si affaccia sui Giardini Massena, sono state create sette nuove stanze, in uno stile che si differenzia notevolmente da quello del resto dell’hotel.

In questa nuova ala classico e moderno si miscelano: è stato lo  studio di Marc Hertrich et Nicolas Adnet ad idearle.

Sole e luna, stelle e colori azzurrati il filo conduttore,  con damaschi e broccati, ma anche con specchi che si allineano allo schermo del televisore.

Le camere sono più ampie delle altre, con grosso bagno.

Particolarità richiesta dalla clientela asiatica, che in tema di riservatezza la sa lunga: la toilette è indipendente, proprio per assicurare il massimo della privacy.

Prossima tappa, sulla strada di un adeguamento non invasivo: altre cinque stanze ad inizio di anno, mantenendo l’ispirazione classica con le modernizzazioni che i tempi correnti chiedono ed anche i gusti di una clientela che si rinnova e che , soprattutto, cambia le regioni di provenienza.

Beppe Tassone

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore