/ Business

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Business | mercoledì 11 gennaio 2017, 09:00

Milioni di euro a favore dei comuni che hanno formato il CARF (Communauté d’Agglomération de la Riviera Française)

Si tratta delle comunità di Mentone, Breil, Tende, Saorge, Sospel, La Brigue, Roquebrune, Fontan, Moulinet, Castellar, Castillon, Sainte Agnes, Gorbio, La Tourbie e Beausoleil

Stanno per arrivare, da parte della Regione PACA, finanziamenti per 5 o 6 milioni di euro a favore dei comuni che hanno formato il CARF (Communauté d’Agglomération de la Riviera Française).

Si tratta delle comunità di Mentone, Breil, Tende, Saorge, Sospel, La Brigue, Roquebrune, Fontan, Moulinet, Castellar, Castillon, Sainte Agnes, Gorbio, La Tourbie e Beausoleil.

A loro favore la Regione PACA si muoverà sia nella direzione della sicurezza, assicurando finanziamenti per l’installazione di videocamere ed anche per le attrezzature con le quali dotare la Police Municipale, sia in quella delle infrastrutture.

In particolare il rifacimento delle facciate degli edifici pubblici e la manutenzione e la ristrutturazione degli edifici scolastici e dei cimiteri.

Lo ha annunciato, nel corso di un incontro con i sindaci del CARF avvenuto a Menton, il Presidente della Regione Christian Estrosi.

Entro fine mese i primi progetti saranno sul tavolo regionale.

Beppe Tassone

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore