Eventi - 16 gennaio 2017, 08:00

Al via il Salone Internazionale dell'Automobile nel Principato di Monaco in febbraio

Il Salone ospiterà le principali marche di ogni comparto: innovazione, ecologia e prestigio, a cielo aperto e in vari luoghi emblematici del Principato, tutti collegati tra loro da autobus elettrici

Al via il Salone Internazionale dell'Automobile nel Principato di Monaco in febbraio

Per la prima volta a Monaco, dal 16 al 19 febbraio 2017 si darà vita a un nuovo concetto di Salone dell’Automobile per il grande pubblico sotto l’Alto Patronato di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco. 

Il Salone ospiterà le principali marche di ogni comparto: innovazione, ecologia e prestigio, a cielo aperto e in vari luoghi emblematici del Principato, tutti collegati tra loro da autobus elettrici. Un’applicazione gratuita verrà messa a disposizione dei visitatori per permetter loro di spostarsi rapidamente in città e di approfittare delle specificità del Salone. 

Per agevolare la visita dei visitatori del Salone dell’Automobile sono stati predisposti pacchetti alberghieri, comprensivi dell’ingresso al Salone, il viaggio, i trasferimenti, la sistemazione alberghiera e le attività connesse, per godersi appieno il Salone e il Principato nelle migliori condizioni possibili e con costi ridotti. 

Per ulteriori informazioni:

Sito: www.salonautomonaco.com

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU