Business - 19 gennaio 2017, 09:00

Il Meb dà il benvenuto al 2017 con un meeting da 250 aziende: tante le missioni all'estero già in calendario

Il presidente Michel Dotta nel suo discorso ha tracciato un bilancio dell'anno appena finito e presentato le prospettive per il 2017

Il Meb dà il benvenuto al 2017 con un meeting da 250 aziende: tante le missioni all'estero già in calendario

Il primo appuntamento networking dell'anno del MEB ha registrato oltre 250 partecipanti

Il presidente Michel Dotta nel suo discorso ha tracciato un bilancio dell'anno appena finito e presentato le prospettive per il 2017.

Tra le destinazioni per missioni di business figurano il Messico con la Direzione del Turismo e dei Congressi in novembre, Mosca su iniziativa dell'ambasciatore di Monaco in occasione delle rappresentazioni dei Balletti di Monte-Carlo al Bolchoï in ottobre, il Kazakistan, questa estate per l'esposizione internazionale di Astana con l'aiuto di Monaco Interprete Expo e la Cina, sotto l'egida dell'ambasciatore di Monaco che organizzerà delle operazioni a Chengdu e Hong Kong in giugno. Sono inserite in calendario: Singapore in aprile, la Slovacchia in maggio ed Israele in giugno.

Monaco Invest si dedicherà quest'anno alla promozione nel Regno Unito ed in Svizzera, in collaborazione con l'AMAF e con la rete diplomatica e consolare di Monaco in questi paesi.

Il MEB prevede anche un eNews per le differenti reti monegasche all'estero.

E' altresì prevista l'accoglienza di delegazioni economiche di Slovacchia, di Moldavia, del Montenegro e del Brasile ed il tradizionale Ambassador's Dinner.

Nicola Gambaro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU