/ Oroscopo

Oroscopo | 21 gennaio 2017, 18:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana sino al 26 gennaio

Le previsioni astrali della settimana.

L'Oroscopo di Corinne per la settimana sino al 26 gennaio

Ariete: considerata l’innata impulsività sappiate che prima di lanciare strali verso chicchessia bisogna capire dove stanno la verità e l’impostura evitando di lasciarvi suggestionare da chi, criticando, mette del male… In amore qualcosa sta per mutare guardatevi dal non bisticciare ed aiutate il partner in un guizzo dei défaillance. Crucci per malatini, vecchini, soldini, bestioline. Non trascurate il benessere e se colpiti da forme influenzali o tosse statevene al calduccio.

Toro:
di fronte ad un sopruso mostratevi superiori, scansando avvilimenti o rancori, partendo dal presupposto che ogni sasso scagliato torna indubbiamente al mittente… Contate inoltre sull’appoggio di amici disposti ad elargire consigli disinteressati. Onde evitare seccanti discussioni, in un preciso frangente, non dite tutto ciò che pensate: scatenereste fuochi e fiammate… La gestione del budget andrà controllata poiché talune spese propenderanno a superare le entrate.

Gemelli:
la forma vacilla, l’umore pure e a portarne le conseguenze saranno il lavoro, gli affetti, le valute …La quadratura dell’iroso Marte si diletta a scombussolare l’animo o a fomentare inghippi: rimettetevi alle celate risorse commutandole in energia al fine di contrastarne gli effetti negativi … Poi, da marzo, quando tal pianeta sarà sloggiato, vedrete come alla grande vi riprenderete…Una viperetta invidiosa e dalla lunga linguetta andrà messa in riga. Novità nel weekend.

Cancro:
cervellotici, sensibili, emotivi, meteoropatici, da buoni “figli della luna”, muterete atteggiamento repentinamente imbronciandovi o rallegrandovi per un nonnulla. Chi anela effettuare acquisti si accerti della effettiva validità degli oggetti comprati per non trovarsi poi di fronte ad amare improvvisate… Iniziative da condividere con amiconi, familiari o esseri molto cari. Gli over 50 in caso di acciacchi si rivolgano ad un dottore. Qui pro quo con una femmina.

Leone:
godetevi la vita senza rimuginare, picchiare sui medesimi tasti, imparate a concepire il concetto di “felicità” in maniera dissimile da una volta e vedrete più chiaro sia dentro che fuori di voi specie se nel subconscio si agitano un fracco di perplessità. Un paio di rogne perverranno da trattative, soggetti assetati di potere, scritti o contratti. Se single seguite la ragione nell’amare e corteggiare eludendo strade impervie che non portano da alcuna parte. Intestino delicato.

Vergine: ansiosi e timorosi vedrete ostacoli ovunque temendo di non riuscire ad essere all’altezza di ciò che vi eravate prefissati… Ma suvvia…. le cosine non vanno malissimo siete soltanto voi a vacillare e a somatizzare… Una personcina dal cuore d’oro offrirà spunti di serenità e tranquillità mentre una posteriore, pur accorgendovene in un secondo luogo, vi condizionerà o deluderà… Contatti con enti sanitari o bancari. Gola arrossata.

Bilancia: finché c’è speranza c’è abbondanza… Non avrete infatti di che lamentarvi a parte i soliti sbruffoni di turno, un pettegolezzo incombente, un alterco deprimente, una conoscenza fasulla, un comunicato strabiliante o una causa personale da difendere e perorare. Per il resto la settimana scorrerà all’insegna della normalità malgrado degli obblighi vi assorbano al punto di giungere a sabato stremati e spossati. New da qualcuno con cui trattaste nel passato.

Scorpione:
la forza di volontà e l’autocontrollo saranno elementi indispensabili al fine di dare un impronta decisa e costruttiva a quei frammenti di quotidianità che fino ad oggi avevano originato agitazioni e angustie. Non ascoltate le dicerie di risapute arpie, contate su di un appoggio provvidenziale o del recupero di una faccenda che sembrava compromessa. Bere liquidi a volontà preserverà dal rischio di infiammazioni e cistiti. Invito semi gradito o incontro stranito.

Sagittario: non saprete più di chi fidarvi: troppe congiunture hanno contribuito a rendervi diffidenti e a smorzare quell’ottimismo da riacciuffare alla faccia di chiunque abbia falsamente osato intaccarvi nella dignità… Il 2016 è stato tosto: Saturno ha bussato alla vostra porta procacciando problemi e patemi ma se desiderate che la musica cambi confidate in una sorte meno sibillina, curate la salute, ricucite l’anima infranta e distanziate due soggetti abietti.

Capricorno:
non lasciatevi imporre nulla e ragionate con la vostra testa: se poi un’ambiente vi calza strettino ritagliatevi dei piccoli spazi e girate alla larga da quella confusione che detestate… Una proposta puzzerà di bruciato: vagliatela prima di dare risposte e indagate su di un piccolo mistero. Dea bendata da pizzicare compilando una schedina o mettendo al Lotto numeri ritardatari, regalati, sognati o da una dispensatrice di fortuna suggeriti. Pressione ballerina o nasino piangente.

Acquario:
 Giove strizza l’occhiolino: approfittatene al fine di concedervi in ghiribizzo, sistemare vetuste o novelle questioni, alleggerire un fardello, selezionare le conoscenze, cominciare a dar forma concreta ad un progettino e uscire dal guscio… Fattibile pure un introito, una vincita, un ritrovo o una sorpresa. Se impegnati vi toccherà, per il quieto vivere, assecondare il partner malgrado non siate completamente d’accordo con il medesimo. Propensione a rinite o bronchite.

Pesci:
qualcosa sta per variare e voi lì ad aspettare che un evento maturi, un’impresa dia i risultati sperati e che gli astri siano bonaccioni e simpaticamente burloni! Beh qualche infreddolita stella vi spalleggerà, ciò che è andato storto si drizzerà ma … non ancora nel mese corrente… Quindi non resta che aspettare… Ricambiate messaggi carini, approfittate dei saldi per acquistare magliette, vestitini e sorvegliate borsa e portafoglio… Tensioni tra venerdì e martedì.

********************************************************************

Se portate sempre in tasca una manciata di speranza e un fascio di stelle non perderete mai la strada.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium