/ Oroscopo

Oroscopo | 28 gennaio 2017, 17:51

L'Oroscopo di Corinne per la settimana sino al 2 febbraio

visioni astrali della settimana.

L'Oroscopo di Corinne per la settimana sino al 2 febbraio

Ariete: un po’ nervosetti scatterete come molle offendendo interlocutori che nulla hanno a che vedere con i vostri malumori… In ambito personale o professionale si sente odore di crisi e di cambiamento: qualcosa vi manderà in tilt qualcos’altro appagherà ma attenzione a non intromettervi nelle altrui questioni onde scagionare ritorsioni… Due comunicati vi sorprenderanno e un accadimento provocherà affanno. Un disturbo andrà invece curato…

Toro: da buoni ruminanti dello Zodiaco soppeserete gesti, parole, intenzioni, posticipare decisioni, studiando chi vi attornia al fine di scoprire di chi vi potete fidare e se conviene muovere determinati passi od aspettare… In campo lavorativo o familiare le acque si agiteranno almeno finché un malinteso non verrà chiarito. Fate inoltre della tenacia un bastione visto che, abbinata alla zucconaggine, vi porterà, avanti tempo, ad un successone. Indisposizioni.

Gemelli: tra alti e bassi la settimana scorrerà all’insegna dell’agitazione comprese notiziole preposte ad irritare, discussioni con sapientoni, cali energetici ma anche minute soddisfazioni o il rinvenimento di un escamotage per contrastare, non solo Saturno, ma pure su chi di voi seguitava a malignare. Sulla strada guardatevi dai distratti, dagli scalmanati e, in caso di ghiaccio, occhio a non ruzzolare… Componente del nucleo domestico da accudire o consigliare.

Cancro: quantunque vi trovaste ad un bivio esistenziale, non sapendo cosa fare, il dubbio attanaglierà ma basterà prendere tempo valutare i pro e i contro, parlarne con una savia confidente per depennare i tentennamenti e comprendere qual via intraprendere. A titolo precauzionale, con Marte avverso dal 29 gennaio, tutelatevi contro furtarelli, falsità o malvagità … Lo stress prevarrà sostenendo insonnia, sintomatologie su base emotiva e solenni incavolature.

Leone: la fiducia è una cosa seria da concedere col contagocce e poiché nella vostra cerchia si annidano soggetti abietti drizzate la criniera e difendete sia l’onore che la dignità… Non riuscirete inoltre a comunicare con chi non ha orecchie per ascoltare, fa il finto tonto o non vi vuole dare ciò che vi spetta… Altri amiconi invece andranno coltivati, stimati, apprezzati… Un pensierino commuoverà, un maschio stupirà una femmina vi sorprenderà. Articolazioni dolenti.

Vergine: meticolosi e puntigliosi non accetterete predicozzi e recriminazioni rimbeccando chiunque si permetta di addossarvi colpe inconsistenti o criticare il vostro operato pur se, in brevi lassi temporali, otterrete ciò che volevate facendo magari un salto di qualità o cavandovi uno sfizietto… Tra giovedì e lunedì dovrete sopportare dei soporiferi personaggi, contattare con medici o legali oppure reclamare delle priorità. Combini stuzzichini per fidanzatini e sposini.

Bilancia: se Giove vi protegge, Marte in aspetto di opposizione vi importuna e, da tal marasma astrale, ne scaturiscono giornate agitate, convulse, pepate, nel corso delle quali converrebbe dar pochino per scontato, incrementare la diffidenza, preventivare una arrabbiatura, un’amarezza, un imprevisto, nonché soprassedere su quella stoltezza che riscontrerete in uno o più tipetti… Vie respiratorie, circolazione, metabolismo, reni, ghiandole da tenere sotto osservazione.

Scorpione: ma quanti eventi sdruccioleranno sullo scivolo della quotidianità: dall’ intestardivi per concretizzare un anelito, ai contrasti interiori, dai lavoretti da iniziare a una storia da alimentare, da una richiesta insensata ad una scoperta fortunata, dal cruccio incombente alla chiamata impensata… Proteggete un cooperatore o amica da obbrobriose insinuazioni e concedetevi una pizza o caffè con vi stima e vuole bene. Rischio di forme influenzali o infiammatorie.

Sagittario: dal 29 gennaio il trigono di Marte dovrebbe contrastare gli effetti negativi di Saturno elargendo uno spizzico di quiete in mezzo alle inquietudini, alle delusioni e ai trambusti colpenti una larga fetta di nativi… Ciò non significa gongolare ma perlomeno riuscire a sistemare una faccenduola, lenire un acciacco, imbastire conoscenze interessanti, eliminare dalla cerchia i (o le) furfanti, aggiungere qualche soldino al borsellino… Vincita o guadagno.

Capricorno: state coi piedi poggiati a terra e se vi viene fatta una promessa non credeteci troppo perché non verrà mantenuta… La quadratura di Marte consiglia di controllare auto, impianti, macchinari e di non strafare od affaticarvi… Riferimenti calunniosi a cui controbattere fermamente. Tassativo pure attenersi ad una sana alimentazione, sorvegliare trigliceridi, colesterolo e intestino. Domenica adatta allo shopping, alle uscite pomeridiane o, se preferite, ai pisolini.

Acquario: se volete esternare le emozioni fatelo con gente intelligente eludendo spicciole confidenze a chi non esiterebbe a riportarle o farne uno strumento per deridervi… Vi toccherà pure ammettere uno sbaglio commesso involontariamente e rivedere un conteggio celate delle inesattezze. Un ricostituente ritemprerà chi non ha ancora superato i travagli di una indisposizione mentre una casualità consentirà di smascherare chi ha raccontato balle.

Pesci: ma qual ostica impresa comprendere le mutevolezze di un soggetto assorto nelle proprie meditazioni... Voi provateci… chissà… magari in un attimo di lucidità e disponibilità si inquadra a tutto vantaggio di della vostra tranquillità … Lapsus di memoria costringeranno ad annotare sul calendario scadenze e versamenti, prima che ve ne scordiate pagandone poi lo scotto con multe salate. L’aria è freddina ragion per cui quando uscite riparate la trachea con una sciarpetta. La speranza è convinta che quando si spegne il sole si accendano le stelle…

La speranza è convinta che quando si spegne il sole si accendano le stelle…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium