/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | mercoledì 08 febbraio 2017, 07:00

Il Monaco tiene il passo, dietro fatica il Paris Saint Germain, adesso tocca al Nizza

In programma anche Nizza - Saint Etienne e il Lione - Nancy, due incontri che, alla luce dei risultati degli anticipi, andranno seguiti con particolare attenzione

La quinta giornata del girone di ritorno della Ligue 1 prevedeva, nell’anticipo di martedì sera,  tre incontri nei quali erano impegnate squadre dei quartieri alti della classifica.

Nessuna ha tradito le aspettative.

Il Monaco è andato a vincere a Montpellier per 1 a 2 grazie alle reti di  Glik (al 16') e di  Mbappé (al 20').

Ininfluente la rete di Hilton al secondo minuti della ripresa: i locali sono andati comunque vicino al pareggio nel recupero, al 94°, con Camara

Senza storia la vittoria del Bordeaux a Caen con un netto 0 – 4 che consente ai girondini di continuare a  sperare di poter agganciare una posizione utile per qualificarsi per l’Europa League.

Nel terzo anticipo il Paris Saint Germain ha rischiato contro il Lille la figuraccia. Passati in vantaggio con Cavani, i parigini sono stati raggiunti all’86° e solo a pochi attimi dalla fine, grazie ad una rete di Lucas, sono riusciti ad acciuffare in extremis i tre punti indispensabili per tenere il ritmo imposto dal Monaco.

Si attende ora che, questa sera, venga completato il cartellone della quinta di ritorno.

In programma anche Nizza - Saint Etienne e il Lione - Nancy, due incontri che, alla luce dei risultati degli anticipi, andranno seguiti con particolare attenzione.

Beppe Tassone

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore