/ Sport

In Breve

mercoledì 26 luglio
martedì 25 luglio
lunedì 24 luglio
domenica 23 luglio
sabato 22 luglio
venerdì 21 luglio
mercoledì 19 luglio

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | giovedì 09 febbraio 2017, 08:21

Il Nizza non molla e regola il Saint Etienne tenendo la scia del Monaco

I rossoneri hanno dimostrato di aver superato lo choc dei quattro goal subiti nel Principato e soprattutto che il comparto difensivo ha ripreso il pieno controllo del gioco

Al Nizza é sufficiente un goal segnato da Cyprien, dopo 8 minuti, per regolare il Saint Etienne e tenere il passo del Monaco e del Paris Saint Germain.

I rossoneri hanno dimostrato di aver superato lo choc dei quattro goal subiti nel Principato e soprattutto che il comparto difensivo ha ripreso il pieno controllo del gioco.

Vincono anche il Lione, il Marsiglia e il Bordeaux e la classifica rimane sostanzialmente invariata, con Nizza e Paris Saint Germain a tre punti dal Monaco e il Lione quarto a quindici punti dalla capolista (sia pure con un incontro da recuperare).

Ingarbugliata la situazione in coda, ora sono dieci le squadre raccolte in soli cinque punti, il che vuol dire che metà delle compagini di Ligue 1 sta lottando per non retrocedere.

Ed é già nuovamente campionato…

Domani, venerdì 10 febbraio, il Paris Saint Germain viaggerà alla volta di Bordeaux, sabato il Monaco riceverà fra le mura amiche il Metz, mentre il Nizza giocherà domenica 12 febbraio, alle ore 15, a Rennes.

Beppe Tassone

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore