/ Business

Business | 10 febbraio 2017, 07:00

Il Principato di Monaco ha ospitato il 77 ° Skal International World Congress

Skål International è una organizzazione professionale di dirigenti del turismo che conta oltre 15.000 membri distribuiti in 365 club di 83 nazioni nei 5 continenti.

Il Principato di Monaco ha ospitato il 77 ° Skal International World Congress

Un Event & Cocktail ha riunito i membri di Skal International Monaco all’Hotel Hermitage a metà gennaio.

Skål International è una organizzazione professionale di dirigenti del turismo che conta oltre 15.000 membri distribuiti in 365 club di 83 nazioni nei 5 continenti.

Il Club di Monaco riunisce i leaders istituzionali e privati del Principato nei settori del turismo e della cultura.

 

Questo evento ha segnato l’inizio del nuovo anno al fine non solo di annunciare il programma 2017 ma soprattutto per fare il punto sul 77 ° Skal International World Congress organizzato con vivo successo dal Club di Monaco.

 

Infatti circa 550 professionisti del settore del turismo si sono riuniti a Monaco dal 29 ottobre al 2 novembre 2016 sotto il tema Game Changers: New Frontiers in Travel & Tourism
Per 4 giorni gli operatori del settore viaggi e del turismo, provenienti da 5 continenti, si sono incontrati per condividere le loro prospettive e competenze con lo scopo di anticipare le tendenze di business e per costruire nuove storie di successo.
Nel pomeriggio di Domenica 30 ottobre 2016, il Congresso ha aperto le porte agli operatori locali del turismo e dei viaggi, dando loro la possibilità di partecipare a conference tenute da grandi esperti del settore come Guy Antognelli, Vice Direttore dell’Ufficio del Turismo e dei Congressi di Monaco, che ha parlato su "Come Monaco è diventato un marchio di lusso e di successo " e Nick Danziger, viaggiatore, fotografo, autore e regista di documentari che ci ha portato "oltre il confine proibito ".
Inoltre, hanno potuto partecipare alla sessione di Business to Business che ha permesso loro di scambiarsi punti di vista e opportunità di business con i colleghi provenienti dall'altra parte del mondo.


A proposito di Skal International

L'adesione a Skål International fornisce un accesso privilegiato ad una rete di alto livello di professionisti che gestiscono alberghi, compagnie aeree, tour operator, agenzie di viaggio, aziende di trasporto, etc. Con questo collegamento, è facile trovare il partner giusto per sviluppare i vostri progetti in tutto il mondo.

Per i giovani professionisti del settore, Skål International offre l'opportunità di sviluppare la loro carriera a livello internazionale, consentendo loro di metterli in contatto con alcuni leader alla ricerca di talenti.

Per ulteriori informazioni www.skal.org

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium