/ Sport

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Sport | mercoledì 15 febbraio 2017, 18:11

Cal Crutchlow torna sulla pista della vittoria per tre giorni di test

Cielo sereno e temperature accettabili hanno concesso al Britannico di fare un ottimo lavoro di messa a punto totalizzando 61 giri e chiudendo con il 5° tempo della giornata (1’30.065)

La seconda sessione di prove ufficiale pre-campionato è iniziato oggi sul tracciato di Phillip Island in Australia. Tracciato che ha un significato particolare per il portacolori LCR Honda Cal Crutchlow che proprio, qui lo scorso anno, ha conquistato la sua seconda vittoria nella classe regina. Cielo sereno e temperature accettabili hanno concesso al Britannico di fare un ottimo lavoro di messa a punto totalizzando 61 giri e chiudendo con il 5° tempo della giornata (1’30.065).

#35 Cal Crutchlow – 5° (1’30.065 – giro 61 di 61)

“Abbiamo iniziato bene questo secondo “round” di test. C’erano degli accorgimenti da sistemare sulla moto e quindi ho fatto diversi short-run dentro e fuori dalla pista perdendo un pò di tempo: ma tutto sommato il passo è buono. Stiamo usando ancora il motore con la nuova configurazione (lo stesso dei test Malesi) e ci vuole un pò per adattarsi ma siamo soddisfatti del lavoro che stiamo svolgendo con Honda. Come in tutte le cose nuove ci sono gli aspetti negativi e quelli positivi ma ci restano altri due giorni di test per migliorarci. So che abbiamo un groppo potenziale soprattutto su questo tracciato”.

 

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore