/ Altre notizie

Altre notizie | 25 febbraio 2017, 11:29

Montecarlo: cuoco ucciso al ristorante 'Pulcinella', i Carabinieri stanno ricostruendo l'accaduto (Foto e Video)

Secondo i riscontri dei militari coordinati dal Capitano Ighazio Lorito, che hanno interrogato l’uomo per tutta la notte, il 30enne albanese sarebbe fuggito dal Principato dopo i fatti avvenuti nella cucina del ‘Pulcinella’ e sarebbe stato avvistato a Bordighera, in stato confusionale. Fermato dai Carabinieri e messo alle strette, ha poi confessato l’omicidio.

Montecarlo: cuoco ucciso al ristorante 'Pulcinella', i Carabinieri stanno ricostruendo l'accaduto (Foto e Video)

E’, un cuoco siciliano, Alfio Fallica, 30enne che viveva a Mentone con la moglie, la vittima dell’omicidio di ieri pomeriggio al ristorante ‘Pulcinella di Montecarlo. Secondo le indagini svolte dai Carabinieri di Bordighera, l’uomo è stato ucciso da Ricard Nika, anche lui 30enne di origine albanese, residente nella città delle palme e cittadino italiano.

L'intervista al Capitano Ignazio Lorito e le immagini del ristorante 'Pulcinella'

Secondo i riscontri dei militari coordinati dal Capitano Ighazio Lorito, che hanno interrogato l’uomo per tutta la notte, il 30enne albanese sarebbe fuggito dal Principato dopo i fatti avvenuti nella cucina del ‘Pulcinella’ ed è stato avvistato a Bordighera, in stato confusionale. Fermato dai Carabinieri e messo alle strette, ha poi confessato l’omicidio, ma solo dopo aver contattato la Polizia monegasca.

I Carabinieri, insieme ai colleghi della Polizia francese, sono al lavoro per ricostruire l'accaduto. Pare, infatti, che ultimamente ci fossero stati alcuni diverbi tra i due e che le motivazioni dell'assassinio possano ricercarsi proprio in una lite finita male. L'ora del delitto è stata individuata nella seconda metà del pomeriggio, ma il corpo dell'uomo sarebbe stato trovato alcune ore dopo da un collega.

 

Il ristorante ‘Pulcinella’ è stato ovviamente chiuso con i sigilli dalla Polizia del Principato e nessuno, compresi i titolari, erano presenti questa mattina nei pressi del locale. L'assassino e la vittima non hanno precedenti e, al momento, non è ancora chiaro se Ricard Nika lavorasse nello stesso ristorante o in un altro.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium