/ 

In Breve

| 15 marzo 2017, 07:00

Riapre il 17 marzo il Monte-Carlo Beach , scopri tutte le novità in un video

Un luogo da sogno in riva al mare, un magnifico panorama su un’orizzonte blu, una cucina 100% bio… Benvenuti al Monte-Carlo Beach.

Riapre il 17 marzo il Monte-Carlo Beach , scopri tutte le novità in un video

 

Riconoscibile per la sua curvatura color terra cotta e la sua sobrietà stilistica, il Monte-Carlo Beach è qualcosa di più d’un hôtel : la sua piscina olimpica, la sua spiaggia privata e le sue spa ne fanno un luogo in cui il relax, il benessere e gli sport acquatici sono al centro di tutte le attenzioni.

Lontano dall’effervescenza della Place du Casino, quest’hôtel « i piedi nell’acqua », circondato da una pineta, vi offre una vista indimenticabile sul blu della french Riviera.

L’eleganza d’un design esclusivo 

Interamente ripensata dall’architetto e designer India Madhavi, il Monte-Carlo Beach è un’ode al Mediterraneo. Il mare e la luce sono di casa nelle camere e suite del Monte-Carlo Beach, creando così una sensazione di spaziosità e leggerezza. Il design è ispirato alla grande epoca degli anni ’30, e contribuisce a un’immersione in un luogo fuori dal tempo, miscela d’eleganza e modernità.

Un ristorante stellato 100% bio

Il ristorante Elsa, 1 stella sulla Guida Michelin, sublima i prodotti degli orti e giardini della Costa Azzurra, e rende omaggio alle stagioni. Lo Chef stellato bio Paolo Sari ha selezionato i migliori produttori locali, così da creare una carta nel compenso appetitosa, sana e leggera, 100% bio, che si evolve nel corso delle stagioni.

 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium