/ Alpi Marittime 06

Alpi Marittime 06 | 17 marzo 2017, 07:00

Il Casinò Joa La Siesta di Antibes presenta in esclusiva il suo ristorante "Le Comptoir" completamente rinnovato

Aperto 7 giorni su 7, mezzogiorno e sera, il ristorante Le Comptoir, offre piatti speciali realizzati solamente con prodotti locali di stagione e ricette firmate dal Comitato degli Chef Joa, ispirati alla deliziosa cucina bistrot.

Il Casinò Joa La Siesta di Antibes presenta in esclusiva il suo ristorante "Le Comptoir" completamente rinnovato

Il Casinò Joa La Siesta di Antibes, situato a 10 minuti da Nizza offre alla propria clientela degli spazi speciali dedicati al gioco, al cibo, alla musica e al divertimento. Infatti, dopo aver rinnovato le sale del casinò, la discoteca, il ristorante, il bar e la spiaggia oggi è una delle realtà più complete della Costa Azzurra dove potrete vivere un'offerta di intrattenimento ampia e completa. Dalla magia del tavolo verde, alle slot machines più moderne, un offerta di gioco di 200 slot, dalle tradizionali a quelle in 3D, 6 tavoli da gioco, di cui una roulette inglese elettronica, 3 di Black Jack e 2 roulette inglesi.

Il Gruppo Lionese Joa, terzo operatore francese di casinò e intrattenimento si è imposto negli ultimi anni all'ingerenza dei gruppi familiari che controllavano l'industria del gioco d'azzardo, offrendo alla propria clientela uno sguardo completamente diverso delle sale da gioco dove la sicurezza, il divertimento e l'intrattenimento sono ad altissimi livelli.

Nella discoteca che mette a disposizione il Casinò Joa La Siesta, grazie all'impostazione del locale, all'atmosfera e al design acustico potrete vivere un'esperienza indimenticabile godendovi della buona musica.

Se invece desiderate una serata di aperitivi in compagnia dei vostri amici, presso il bar del casinò potrete spaziare tra variazioni di cocktail, birre, bibite analcoliche o scegliere tra un'ampia proposta di vini al bicchiere o di spumanti.

Ma il fiore all'occhiello del Casinò Joa La Siesta è sicuramente il ristorante Le Comptoir dove potrete andare alla scoperta del gusto autentico della buona cucina tutti i giorni.

 
Dal 23 marzo il ristorante offrirà ai clienti una nuovo menù dedicato alla primavera. Lo chef Alain Zapparoli e il suo team faranno viaggiare i buongustai nel mondo dei sapori e del gusto, in una cornice eccezionale offerta dal JOA Casinò Antibes La Siesta. Il programma del viaggio prevede alcuni piatti alla carta, nati dalle creazioni dello chef che si è ispirato ai prodotti mediterranei. Il Casinò Joa La Siesta rafforza la sua posizione di miglior luogo di intrattenimento nella regione, noto per ospitare uno dei più bei spazi aperti della Costa Azzurra. Lo stabilimento seduce anche i buongustai con un'offerta di qualità che si rinnova continuamente per sorprendere i propri clienti. Aperto 7 giorni su 7, mezzogiorno e sera, il ristorante Le Comptoir, offre piatti speciali realizzati solamente con prodotti locali di stagione e ricette firmate dal Comitato degli Chef Joa, ispirati alla deliziosa cucina bistrot. Con l'avvicinarsi della primavera, lo chef Alain Zapparoli offrirà ai propri clienti l'occasione di riscoprire i prodotti del Mediterraneo e di stagione. Il ristorante caratterizzato da una vista mozzafiato sul Mar Mediterraneo è il luogo ideale per eventi seminari e ricevimenti.

 

Maurizio Losorgio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium