/ Business

Che tempo fa

Cerca nel web

Business | sabato 18 marzo 2017, 11:05

Cercare casa in Costa Azzurra: come, dove e quanto costa? Sino a domenica c'è il Salon Immobilier a Nizza

Un grande tendone sotto il quale si alternano moltissime stand: le proposte sono molte

Cercare casa in Costa Azzurra: come,  dove e quanto costa?

Come finanziare l’acquisto?

Quali sono le coperture assicurative obbligatorie?

Sono queste le domande più gettonate al Salon Immobilier che si è aperto a Nizza, tra Place Massena e il Jardin Albert I°.

Un grande tendone sotto il quale si alternano moltissime stand: le proposte sono molte.

La professionalità di quanti si alternano dietro i tavolini è alta, così come la capacità di trattare e di cercare di dare risposte corrette e pronte alle tante esigenze di chi cerca casa o, anche solo, vuole avere delle informazioni.

La crisi del 2008 pare essere alle spalle, i segnali sono positivi e, in questo momento, le condizioni di acquisto sono ancora ottimali.

Prezzi sotto la media, tassi bancari ancora molto contenuti: due ingredienti assolutamente importanti per un acquisto importante ed impegnativo, quale è un alloggio.

Si tratti di casa di abitazione, di alloggio per le vacanze o di investimento puro: le opportunità sono tante e la possibilità di fare conoscenze con professionisti da contattare in un tempo successivo, anche.

Nelle fotografie una rassegna degli stand di questa undicesima edizione del Salon Immobilier che è aperto fino a domenica 19 marzo con orario dalle 10 alle 19.

Beppe Tassone

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore