/ Oroscopo

Oroscopo | 19 marzo 2017, 14:00

L'Oroscopo di Corinne per la settimana sino al 23 marzo

Le previsioni astrali della settimana.

L'Oroscopo di Corinne per la settimana sino al 23 marzo

ARIETE: Il 20 marzo alle ore 11,28 il Sole entra nella vostra costellazione contrassegnando così l’equinozio di una Primavera che vi vedrà indaffarati, impegnati ed agitati… Taluni rinasceranno, altri si porteranno appresso il tarlo dell’inquietudine… Poi molto dipende da voi: se vi siete comportati esemplarmente nei confronti del prossimo verrete  ampiamente ricambiati, in caso contrario pagherete con tanto di interessi eventuali malefatte. Rinite o pollinosi.

TORO: Pur trattando con personaggi infidi prima di sbottare contate fino a cento: non è il momento di altercare con interlocutori abbastanza testoni e talmente saccenti dal non meritare le benché minima considerazione… Un lampo di genio permetterà inoltre di ottimizzare un settore della quotidianità e accedere a dei proventi… Ciononostante vi toccherà erogare dei soldini per scadenze, aggeggi, penalizzazioni o variazioni al domicilio. Sorpresina in arrivo…

GEMELLI: A meno che non apparteniate alla categoria dei depressi, degli insoddisfatti o di quelli che vanno a cercare gli aghi nel pagliaio nel complesso non andrà malaccio… Il benevolo Giove sculaccerà Saturno il quale, offendendosi, vi lascerà un attimo in pace, permettendo di accedere a gratificazioni, rinvenire eque soluzioni a vetusti tormentoni, riposare un po’ di più o imparare ad accettare la condizione o la scelta di un congiunto… Sulla strada occhio alle multe…

CANCRO: Da buoni figli della Luna apparirete instabili, meteoropatici e nervosetti ma basterà pensare a ciò che di carino la fiorente stagione elargirà per ritrovare quella  serenità che in tanti, antecedentemente, hanno contribuito a minare…Trascorrerete simpatiche orette in compagnia e malgrado subentri chi ha il potere di esacerbarvi, riacciufferete la voglia di guardare avanti dove ci sarà parecchio da vedere… Acquisti e ritocchi da apporre alla casa o ad una stanza. 

LEONE: Sarà che siete spossati, irritati, insicuri… fatto sta che basterà una sciocchezza a mandarvi fuori orbita o a rendere lo sbuffo costante… Il vocabolo cautela dovrà entrare nel lessico quotidiano al fine di scansare fregature, delusioni o magoni… In ambito sentimentale od operativo datevi una smossa e non pisolate sugli allori: perdere un’occasione sarebbe imperdonabile… Amica da ricontattare e pace domestica da salvaguardare. Invito o sollazzo. 

VERGINE: Sgombrate la mente da costanti pressanti pensieri e non angustiatevi per una faccenda atta a decifrarsi quando meno ve l’aspettate… Avete significative cartucce da sparare: l’essenziale è farlo con le persone giuste, quelle che rispettano la vostra dignità e il vostro onore : tutte le altre buttatele in un simbolico trituratore… Qualche nativo progetterà un mini itinerario, un fuori porta, altri preferiranno godersi la quiete della casina… Intestino delicatino.

BILANCIA: Passo dopo passo si raggiunge la meta a patto di non demordere negli intenti, tutelare gli interessi, tenere socchiusa la porticina delle mille opportunità, dare il giusto valore alle amicizie ed essere positivi… Un impercettibile stato d’ansia colpirà a tradimento, un rapporto interpersonale darà segni di sfinimento e un malinteso potrebbe creare incomprensioni ardue da chiarire o appianare…Tassativo guardarsi dai ladri. Chiamata inaspettata o visita gradita.

SCORPIONE: Indipendentemente dalle “primavere” che vi portate appresso non godrete di ottima forma quasi come se qualcosa turbasse o lo stato psicofisico traballasse: trattasi forse di stress o di un paio di contesti alimentati affanno… Oltretutto vi capiterà di arrabbiarvi o di rimanere basiti dinanzi ad uno scritto, un conoscente, alla profferta o al contegno di un essere lunatico e contorto. Pagamento da effettuare ma non senza prima contestare… New in amore.

SAGITTARIO: Vestitevi di ottimismo e rigeneratevi interiormente… L’inverno è stato tosto ma adesso si cambia musica e accarezzare una sopita speranza farà germogliare la voglia di divertirvi ed amare… L’essenziale è avere le idee ben chiare ed eliminare dalla cerchia i falsi, i sornioni o chi vi cerca unicamente con sordide intenzioni… Apprezzate i veri valori della vita a discapito di tentennamenti preposti  a favorire paure immotivate. Vincite o inusitate entrate.

CAPRICORNO: Qualcuno non si è comportato o non si comporterà correttamente nei vostri confronti celando verità nascoste o menando il can per l’aia …Converrebbe fregarsene ma inconsciamente non ci riuscirete specie se da anni ingollate rospetti… Riceverete inoltre una novella talmente strampalata da non sapere se gioire o incavolarvi… Un anzianotto preoccuperà, dei soldini si volatizzeranno e in ambito operativo ci sarà chi trarrà in inganno… Doloretti alle giunture.

ACQUARIO: Mai fidarsi delle apparenze: frequentemente fuorviano inducendo a mitizzare soggetti ben dissimili dalle primordiali aspettative…  Un intoppo costringerà a posticipare un appuntamento, una bisticciata o un accusa infondata vi farà stare di marmellata mentre una piccola riscossione o il recupero di una sommetta ringalluzzirà. Ugge e giocondità da bimbi o tipi di mezza o veneranda età… Nel focolare aleggerà un’atmosfera strana così come dovrete sostituire un arnese difettoso.

PESCI: Fermentati e spazientiti attenderete impazientemente che un evento maturi, che i corrucci si eclissino e che possiate finalmente tirare respiri di sollievo…  La settimana appare incasinata annesse e connesse delle improvvisate, un alternanza di uscite di entrate, dei tipini da mettere in riga e posteriori con cui fare pace… In talune imprese fidatevi del sesto senso… Una passeggiata aiuterà arti e circolazione a riprendere l’esatta funzione. Innamoramenti per single e adolescenti. 

Quando tutto vi ha deluso  guardate verso le stelle dove si cela sempre un sogno pronto ad avverarsi…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium