/ Altre notizie

Altre notizie | 20 marzo 2017, 10:03

Euro Palace casinò, giocare con la testa, vincere con il cuore

Se poi doveste trovarvi in viaggio per lavoro o per diletto sia in aereo che in treno, grazie ai giochi online di Euro Palace, potrete trascorrere le ore di viaggio o di attesa in modo unico e divertente

Euro Palace casinò, giocare con la testa, vincere con il cuore

Scegliere un casinò online affidabile e che soprattutto risponda in pieno alle vostre esigenze di gioco e che vi offra bonus di benvenuto vantaggiosi, non è sempre così semplice, Euro Palace è quello che fa per voi. Se siete amanti delle sfide e vi piace sfidare la sorte, Euro Palace vi farà entrare nel mondo tintinnante delle migliori slot machines del web. Questa piattaforma infatti, appartiene alla famiglia di casinò online più all'avanguardia del gruppo Fortune Lounge. Qui potrete avere accesso garantito ad un'infinità di ricchi giochi, bonus di benvenuto e un Jackpot da brivido. Ogni gioco presenta combinazioni di vincita diverse e soprattutto vi consentirà di interagire con l'applicazione per garantirvi un divertimento assicurato. Qui potrete tranquillamente sfidare la sorte su uno dei siti più sicuri del web, grazie alla stessa tecnologia crittografica digitale usata dalle banche per proteggere le vostre informazioni. Euro Palace è diventata nell'arco di dieci anni una delle piattaforme di maggior successo grazie anche alla collaborazione con i migliori siti di casinò online dotati dei software house più all'avanguardia del settore e con giochi sempre innovativi e avvincenti. Per giocare sulla piattaforma Euro Palace non sarete obbligati a scaricare nessun programma esterno sul vostro pc ma potrete servirvi di Google Chrome, Internet Explorer o Mozilla Firefox, gli stessi software che utilizzate per navigare in rete. Inoltre il sito è ottimizzato sia per browser su pc, che tablet e smartphone.

Non lasciatevi assolutamente sfuggire le promozioni che vi verranno offerte giornalmente o settimanalmente o addirittura mensilmente, ricche di premi fantastici come Free Spin, Bonus, crediti del casinò e premi a sorte con biglietti d'estrazione. Se siete dei veri giocatori d'azzardo travolti dalla passione per il gioco e volete tentare la sorte per ottenere vincite importanti, cosa aspettate a registrarvi su Euro Palace? Una volta iscritti potrete subito mettere alla prova le vostre capacità di gioco beneficiando di un Bonus di benvenuto fino a a $/€500 gratis e 100 Free Spin da giocare sulle slot selezionate. Euro Palace è l'unica ed inimitabile piattaforma del paradiso dei giocatori d'azzardo.

Al fine di scoprire quale gioco risponda più concretamente alle vostre esigenze di giocatore e di vincita entrate nel mondo di Euro Palace e comodamente seduti sul divano di casa vostra potrete testare la vostra sorte andando alla ricerca di giochi divertenti, giganteschi jackpot progressivi, video slot e giochi bonus. Se poi doveste trovarvi in viaggio per lavoro o per diletto sia in aereo che in treno, grazie ai giochi online di Euro Palace, potrete trascorrere le ore di viaggio o di attesa in modo unico e divertente.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium