/ Altre notizie

Altre notizie | 23 marzo 2017, 10:05

Titolare della spiaggia Beau Rivage di Nizza gira i soldi dell'indennizzo all'Association Française des Victimes du Terrorisme

5 mila euro che che l’associazione utilizzerà in uno specifico programma a favore dei bambini vittime del terrorismo

Titolare della spiaggia Beau Rivage di Nizza gira i soldi dell'indennizzo all'Association Française des Victimes du Terrorisme

La spiaggia Beau Rivage di Nizza si trova all’inizio del Quai des Etats Unis.

Il titolare ha subito, successivamente all’attentato, come tutti gli altri plagistes, del calo di presenze ed è stato, in questi giorni, indennizzato con un contributo di 2.500 euro ed una riduzione nelle tassazioni per un importo identico.

In tutto 5.000 euro che avrebbe potuto incassare, ma ha preferito girare i soldi all’Association Française des Victimes du Terrorisme (AFVT), denaro che l’associazione utilizzerà in uno specifico programma a favore dei bambini vittime del terrorismo.

Un bellissimo gesto, proprio mentre la spiaggia è oggetto di un profondo ed accurato maquillage. Il Beau Rivage, senza modificare i costi, cercherà di salire di livello, di offrire sempre più servizi in un ambiente accogliente e rilassante.

Vengono investiti, a questo proposito, 250.000 euro per il rinnovamento della struttura ed altri 30.000 per la formazione del personale che, nei cinque mesi della stagione balneare, si occuperanno della clientela. Obiettivo aumentare il rapporto qualità prezzo, senza gonfiare i costi a carico della clientela. Intanto il primo passo è stato il gesto generoso di devolvere i 5.000 euro all’associazione che si occupa delle vittime del terrorismo. 

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium