/ Fashion

Fashion | 10 aprile 2017, 09:00

L'Arte Italiana protagonista sabato alla Galleria del Cafe de Paris a Montecarlo

A fare da cornice all'evento una raffinata degustazione dei ricercati e pregiatissimi vini della Cantina Santa Giustina di Arcello ( Piacenza )

Immagine generica

Immagine generica

Sarà l’arte Italiana e Internazionale la vera protagonista dell’ esposizione che si terrà Sabato 15 Aprile dalle ore 10.00 alle ore 23.00 nella splendida cornice della Galleria del Cafe de Paris in Place du Casino a Montecarlo presentata in anteprima da Monac’Art la Maison de Vente leader per la vendita di opere d’arte, gioielli e orologi da collezione nel Principato di Monaco.

In questa occasione esporrà le bellissime ed esclusive creazioni in oro e argento con pietre preziose quali, Zaffiri, Smeraldi, Rubini, Brillanti, Ametiste, Tormaline, Peridoti, della collezione orafa di Roberto Damiani ( Tesoretto Gioielli ), orologi  pregiati delle più importanti Maison : Cartier, Paul Picot, ecc… e le rare opere dei più grandi artisti di fama  mondiale che hanno creato la storia dell’arte nel XX° secolo tra i quali : Pablo Picasso, Andy Warhol, Mario Schifano, Renato Guttuso, Remo Brindisi, Giovanni Bartolena, S. Petrovich Burlyn, N. Sergeevna Goncharova, Sergei Mikhailovich Eisenstein, M. Fedorovich Larionov, Nikolaj Mikhailovich Suetin e tanti altri ancora visibili e acquistabili anche online sul sito www.monacart.mc .

A fare da cornice all'evento una raffinata degustazione dei ricercati e pregiatissimi  vini della Cantina Santa Giustina di Arcello ( Piacenza ) che verrà servita a tutti gli ospiti presenti dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Monac’Art, con sede in 42 bis, Boulevard du Jardin Exotique a Monaco tel. 00 377 97703866 email info@monacart.mc è disponibile con la trentennale esperienza dei fondatori a valutare opere d’arte, dipinti, sculture, gioielli, orologi da collezione e interi lasciti ereditari da inserire nelle prossime vendite rivolte a un selezionato pubblico internazionale nel Principato di Monaco.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium