/ 

In Breve

| 20 aprile 2017, 16:00

Wine and Business Club propone la sua serata il 27 aprile

Ai vertici del Wine & Business Club Monte-Carlo troviamo il presidente, Guy Thomas Levy-Soussan; i vicepresidenti Tina Zegg, David Bolzan e Bernard d’Alessandri

Wine and Business Club propone la sua serata il 27 aprile

Fondato e diretto da Alain Marty, imprenditore appassionato d’economia e ardente difensore dei vignaioli, il Wine & Business Club offre in numerose città occasioni d’incontro per gli epicurei, sia che si tratti di dirigenti d’impresa, personaggi politici o protagonisti dei media. Circolo di convivialità aperto ed eclettico, il Wine & Business Club di Monte-Carlo  si riunisce sei volte l’anno, per delle serate consacrate all’economia, al vino e alla gastronomia.

Con le sue sale prestigiose e le sue cantine uniche al mondo, l’Hôtel de Paris Monte-Carlo offre una cornice da sogno per le cene gastronomiche del club, elaborate da Franck Cerutti e incentrata sull’accordo tra pietanze e vini. Tali occasioni hanno avuto come protagonisti invitati d’onore, come per esempio Jan Peter Balkenende,  presidente del consiglio  dei Paesi Bassi, Carole Bouquet, Michel Rolland, Yves Barsalou, Alain Ducasse, Jacques Gantié, Brigitte Lahaie, e molti altri ancora.

 

Ai vertici del Wine & Business Club Monte-Carlo  troviamo il presidente, Guy Thomas Levy-Soussan; i vicepresidenti Tina Zegg, David Bolzan e Bernard d’Alessandri.

La prossima  serata del Wine & Business Club –  

  • Giovedì 27 aprile 2017  : Salle Excelsior all’Hôtel Hermitage Monte-Carlo 

Ore 19.30 : Cocktail

Con i nostri invitati d’onore : Patrick Mouratoglou (coach della tennista Serena Williams), Hortense Idoine-Manoncourt  presidentessa del Consiglio  d’amministrazione del Château-Figeac e Jean-Valmy Nicolas,  gestore del Château La Conseillante e co- gestore del Château-Figeac.

I nostri tre invitati d’onore parleranno della loro esperienza e della passione che condividono.

 

Ore 20.30 : Cena-Degustazione

 Appuntamento con l’eccellente cucina dello chef Benoît Witz, che ci proporrà una cena-degustazione orchestrata tutto intorno ai prestigiosi vini del  Château-Figeac  e del Château la Conseillante.

 

Ore 23.15 :  Chiusura della manifestazione

 

Importo per la partecipazione alla cena: 180€ TTC per persona (aperto ai non-membri del Club).  

Iscrizioni: 

Alexandra Thibout

+ 377 98 06 36 36

ticketoffice@sbm.mc

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium